Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:29°C L:22°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Air Malta fa rotta all’aeroporto Sabiha Gökçen di Istanbul

Data: Giovedì 16 gennaio 2014
Rif: 002-2014 IT


Air Malta avvierà a breve una rotta aerea verso l’aeroporto Sabiha Gökçen di Istanbul, dopo essersi trasferita dall’Atatürk, l’altro aeroporto della città.

L’aeroporto, che trae il nome da Sabiha Gökçen, prima donna pilota da combattimento al mondo, è l’aeroporto con il più alto tasso di crescita a livello mondiale, in grado di servire oltre 19 milioni di passeggeri l’anno.

L’aeroporto Sabiha Gökçen è situato nell’area orientale dello stretto del Bosforo e costituisce quindi parte del lato asiatico della città che fa da ponte tra due continenti.

L’aeroporto dista solo 40 minuti dal centro cittadino in taxi ed è inoltre servito da varie ed efficienti modalità di trasporto, che includono gli autobus express riservati all’aeroporto e il trasporto pubblico. Un bus navetta diretto alla vicina stazione della metropolitana offre l’accesso alle linee della metropolitana e al tunnel Marmaray, che collega le due parti della città situata sotto il Bosforo.

Il primo volo Air Malta per l’aeroporto Sabiha Gökçen decollerà il 31 marzo e seguirà il programma della scorsa estate, con tre voli la settimana ogni lunedì, mercoledì e giovedì. Sono disponibili inoltre collegamenti con altri aeroporti, principalmente all’interno dei confini turchi.

“L’aeroporto Sabiha Gökçen collega un bacino d’utenza in crescita e in larga parte non sfruttato, nel lato asiatico di Istanbul e in altre città verso sud. L’aeroporto ci fornirà una maggiore flessibilità operativa”, ha dichiarato Philip Saunders, Direttore dell’ufficio commerciale di Air Malta, illustrando il trasferimento della sua compagnia aerea. 

Air Malta ha lanciato questo mese una campagna che vede l’offerta del 50% di sconto sui voli Malta-Istanbul e Istanbul-Malta. L’offerta terminerà il 31 gennaio  2014.

I biglietti, a partire da soli 59€ per viaggio singolo (tasse e costi aggiuntivi inclusi), avranno validità di viaggio nel periodo compreso tra il 6 gennaio e il 31 marzo.

La città storica di Istanbul è il cuore economico, culturale e storico della Turchia. Le sue attrazioni includono i minareti torreggianti, le cisterne bizantine sotterranee e le terme. 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.goturkey.com.

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a