Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:30°C L:22°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Air Malta Lancia un nuovo sito web

Air Malta ha appena lanciato un nuovo sito che indubbiamente rappresenta un valore aggiunto alla sua missione di ambasciatrice e guida di Malta. Il sito web include inoltre una grande ristrutturazione nell'ambito del processo di selezione dei voli e dell'esperienza utente. 

Il sito si avvale dell'ultima tecnologia cloud ed è stato costruito tenendo conto della scalabilità e della resilienza. E' un ulteriore esempio degli sforzi perpetrati dalla compagnia per quanto concerne la ristrutturazione delle operazioni e nella costruzione di una piattaforma per un’esperienza cliente migliorata. Air Malta ha effettuato una revisione del processo di acquisto online atta a renderlo più semplice, veloce e ancora più sicuro. 

Air Malta, per festeggiare questo lancio, offrirà uno sconto del 25% sulle tariffe pubblicate da/verso le destinazioni in programma. Questa offerta sarà disponibile soltanto attraverso il suo portale www.airmalta.com. Entrerà in vigore mercoledì 20 marzo 2013 alle 24.00 e sarà disponibile fino a giovedì 21 marzo 2013 alle 11.59 ora maltese. I biglietti acquistati nel corso di quest’offerta sono validi per i voli dall’1 aprile al 30 giugno 2013. Alcuni voli potrebbero essere soggetti a condizioni specifiche.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet di Air Malta www.airmalta.com.

La compagnia aerea mira inoltre ad aumentare il livello di personalizzazione per ogni utente. Obiettivo che è stato raggiunto mediante l'integrazione dei social media, l'identificazione della location degli utenti e attraverso la consolidazione dei database della linea area. 

 Philip Saunders, Direttore dell'ufficio commerciale di Air Malta ha dichiarato, "Aspettiamo con ansia il lancio definitivo del sito. Questo progetto fornisce una piattaforma per l'offerta di più servizi che rendono la scelta di Air Malta più facile e conveniente. Vogliamo che il nostro sito sia il migliore nel suo genere, in grado di offrire una navigazione semplice e chiara e che sia adatto alle esigenze di ciascun utente. Vogliamo essere soprattutto una vetrina per le nostre isole, in grado di mostrare lo stile di vita che ci contraddistingue, fornendo informazioni sugli itinerari per i visitatori e facendo vedere al mondo perché Malta e Gozo sono così speciali. Ogni giorno airmalta.com riceve 15.000 visite e ogni mese quasi 10.000 prenotazioni online." 

Il sito è stato lanciato in via sperimentale tre settimane fa. Durante questo periodo la nostra compagnia ha apportato diversi aggiornamenti e migliorie allo scopo di renderlo di più facile consultazione e scorrevole. Il sito è stato verificato in modo indipendente da Google Analytics, l'indicatore del settore per la performance del sito. La funzionalità del sito e la sua fruibilità sono state verificate in modo indipendente da un ente di controllo di Londra; i risultati positivi emersi hanno confermato il successo dei miglioramenti apportati. 

Ian Castillo, Amministratore Delegato di ICON, la società autorizzata per lo sviluppo di airmalta.com ha ribadito: “Grazie al lancio del nuovo sito, Air Malta ha fatto un enorme passo avanti nel rendere le informazioni accessibili ai propri clienti. Abbiamo voluto rendere migliore l'esperienza dell'utente con il sito. Abbiamo portato tecnologia, usabilità ed efficienza direttamente al servizio del passeggero per mezzo del sistema Content Delivery Network. Questo assicura grande disponibilità e prestazioni elevate per tutti gli utenti internazionali dal momento che il contenuto viene servito dai centri di elaborazione dati situati vicino a loro. Siamo orgogliosi di aver lavorato a questo straordinario progetto". 

Il sito web è stato costruito ex novo, con una nuova struttura per i contenuti e offre centinaia di nuove pagine che promuovono Malta per ciò che rappresenta: la destinazione leader del Mediterraneo. 

Al sito sono state aggiunte sette nuove lingue (maltese, inglese, tedesco, italiano, francese, russo e olandese) mentre le impostazioni variano in base alle preferenze della lingua del browser utente. 

Il nostro sito è stato ridisegnato per offrire ai clienti un negozio virtuale illimitato con un'ampia scelta di prenotazioni online e di tipologie di pagamento che includono voli Air Malta, vasta gamma di selezioni di hotel per il soggiorno a Malta e noleggio auto. Si tratta di un sito sicuro che permette il passaggio dei dati finanziari mediante connessioni criptate. 

Air Malta, mediante l’impiego di social media integrati e strumenti intelligenti, sarà in grado di personalizzare le esperienze dei visitatori offrendo prodotti più possibile su misura, fidelizzando in questo modo i propri clienti. 

La società maltese ICON (www.icon.com.mt) è stata selezionata per venire incontro a una richiesta di informazioni e di nuove proposte. Aziende locali e straniere hanno fatto a gara per contribuire alla realizzazione di questo sito, opera di un team di esperti commerciali del settore, informatici e responsabili di progetto.
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a