Air Malta Lancia ‘Gestisci la mia prenotazione’

Air Malta ha avviato Gestisci la mia prenotazione, una nuova funzione online sul motore di prenotazione via internet che assisterà i clienti durante la modifica delle prenotazioni online. 

I clienti che hanno prenotato attraverso il nuovo portale www.airmalta.com ora potranno modificare le date e gli orari di viaggio, selezionare i posti a sedere a bordo, modificare i dettagli di contatto del passeggero, aggiungere l'assicurazione di viaggio, il noleggio auto, le attrezzature sportive pre-pagate e il bagaglio extra; tutto questo grazie a questa funzione. I clienti che utilizzeranno questa funzione potranno usufruire di sconti speciali; il 25% di sconto sulle attrezzature sportive e il 10% in meno sulle tariffe riguardanti i bagagli in eccesso.  

Le modifiche saranno consentite solo per le prenotazioni effettuate attraverso il sito e i clienti non potranno cambiare le prenotazioni a cui sono già state apportate modifiche attraverso il Call Centre e/o l'Ufficio di Vendita della Air Malta.  I biglietti inoltre devono essere completamente inutilizzati. 

La compagnia aerea al momento è impegnata a sviluppare ulteriormente questa funzione, e  nei prossimi mesi saranno installati altri aggiornamenti.  Ciò consentirà ai clienti di modificare le destinazioni prenotate e di cambiare parzialmente i biglietti di volo.  Inoltre, i clienti potranno anche modificare le prenotazioni acquistate attraverso il call centre e/o l'Ufficio di Vendita della Air Malta. 

Questo nuovo servizio fa parte degli sforzi compiuti dalla compagnia aerea per migliorare l'esperienza del cliente offrendo servizi e prodotti più facili all'uso.  Airmalta.com attrae più di 15,000 visitatori al giorno e 10,000 prenotazioni online ogni mese. 

 

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a
da
Prenota adesso
Bagaglio gratuito e spuntino inclusi
We have placed cookies on your device to ensure you get the best experience on our website.
Got it!