Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:27°C L:22°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Air France ed Air Malta siglano un accordo di code sharing


Luqa, 10 febbraio 2014
Rif: 012-2014


A partire dal 30 marzo 2014 saranno attivi 18 voli settimanali tra Parigi, Lione e Malta

Air France ed Air Malta hanno siglato un accordo di code sharing, sulla base del quale Air France apporrà il suo codice e i suoi numeri di volo sui voli gestiti da Air Malta lungo le rotte tra Malta e gli aeroporti di Parigi-CDG (Charles de Gaulle) e Parigi-Orly, oltre a quelli tra Malta e Lione.
 
A partire dal 30 marzo 2014, tale accordo consentirà ad Air France di offrire ai suoi clienti 18 servizi di volo settimanali tra le due città francesi summenzionate e Malta. I voli da e verso gli aeroporti di Parigi-CDG e Parigi-Orly creeranno un collegamento con le reti Air France estese sia a livello globale, sia sul mercato domestico francese.

I voli saranno gestiti dalla compagnia aerea maltese, con aeromobili Airbus A319/A320; i biglietti saranno in vendita a partire dal 10 febbraio 2014.

Grazie a questo accordo di code sharing, i clienti delle due compagnie aeree beneficeranno di nuovi servizi, come il check-in diretto per i passeggeri di voli con scalo. I passeggeri Air France potranno guadagnare “miglia” tramite il programma fedeltà “Flying Blue”.

Commentando l’accordo, Philip Saunders, Direttore dell’ufficio commerciale di Air Malta, ha dichiarato: «Siamo entusiasti dell’accordo e di ciò che comporta per i nostri clienti. Combinando le offerte di volo presenti nei nostri due Paesi, i nostri clienti beneficeranno della possibilità di accesso alle numerose destinazioni europee e intercontinentali gestite da Air France tramite i suoi hub di Parigi-Charles de Gaulle e Parigi-Orly. Sia Air Malta che Air France condividono la medesima reputazione e il medesimo impegno nei confronti dei loro clienti, come quello di fornire servizi di qualità superiore e livelli più elevati di soddisfazione dei clienti. Si tratta dell’ennesima tappa fondamentale per Air Malta, che cade nel 40° anno di attività».

«Questo accordo rafforza in modo significativo la nostra offerta di voli diretti a Malta, una destinazione al momento servita solo dall’aeroporto di Tolosa. Air France espanderà la propria rete in una regione dall’alto potenziale turistico e offrirà nuove opportunità di viaggio ai propri clienti. Il nostro nuovo accordo contribuirà inoltre ad aumentare il traffico aereo di entrambe le compagnie», ha dichiarato Henri de Peyrelongue, Vice Presidente delegato di Air France-KLM per l’Europa e l’Africa settentrionale.
 
Programma dei voli (orari espressi in ora locale)

Voli quotidiani

KM478/AF3040: partenza da Malta alle ore 6:35, arrivo a Parigi-CDG alle ore 9:25
KM479/AF3041: partenza da Parigi-CDG alle ore 10:15, arrivo a Malta alle ore 12:55

KM466/AF3042: partenza da Malta alle ore 13:25, arrivo a Parigi-Orly alle ore 16:10
KM467/AF3043: partenza da Parigi-Orly alle ore 17:00, arrivo a Malta alle ore 19:35

Ogni sabato

KM476/AF3044: partenza da Malta alle ore 15:50, arrivo a Parigi-Orly alle ore 18:35
KM477/AF3045: partenza da Parigi-Orly alle ore 19:30, arrivo a Malta alle ore 22:05

Ogni domenica
 
KM476/AF3044: partenza da Malta alle ore 17:00, arrivo a Parigi-Orly alle ore 19:45
KM477/AF3045: partenza da Parigi-Orly alle ore 20:30, arrivo a Malta alle ore 23:05

Ogni giovedì e domenica

KM454/AF3046: partenza da Malta alle ore 7:10, arrivo a Lione alle ore 09:20
KM455/AF3047: partenza da Lione alle ore 10:05, arrivo a Malta alle ore 12:10

Per ricevere maggiori dettagli o effettuare una prenotazione, visitare il sito www.airmalta.com, chiamare il numero +356 21662211, recarsi in uno degli uffici di vendita di Air Malta presso l’Aeroporto Internazionale di Malta oppure contattare il proprio agente di viaggio locale.

Informazioni su Air Malta


Il primo volo Air Malta è decollato l’1 aprile 1974. La compagnia aerea ha contribuito attivamente ad aprire e connettere Malta al resto del mondo, diversificando e presentando nuove opportunità nel mercato del turismo da e verso le isole.

Informazioni su Air France

Insieme alla compagnia aerea regionale Hop!, da lei controllata, Air France gestisce 1500 voli giornalieri in Francia, in Europa e in tutto il mondo. La sua flotta è costituita da 389 aeromobili operativi.

A partire dal 2004, Air France e KLM sono stati tra i vettori di maggior rilievo nel settore del trasporto aereo. Queste due compagnie aeree gestiscono la principale rete di voli a lungo raggio in partenza dall’Europa. Nel 2013 il consorzio Air France-KLM ha trasportato 78,4 milioni di passeggeri. Entrambe le compagnie aeree offrono attualmente ai loro clienti una rete che copre 243 destinazioni in 103 Paesi, con base negli hub degli aeroporti di Parigi-Charles de Gaulle e di Amsterdam-Schiphol. Il loro programma fedeltà “Flying Blue” è il programma leader in Europa e vede l’adesione di oltre 21 milioni di membri. Air France e KLM sono membri dell’alleanza SkyTeam, la quale comprende 19 compagnie aeree e fornisce l’accesso a una rete globale di oltre 15.500 voli giornalieri diretti in 1000 destinazioni di 178 Paesi.
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a