Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:19°C L:16°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

CSR- Responsabilità sociale aziendale

Vola responsabilmente e fa la differenza. Ogni giorno. 

Ad Air Malta, ci rendiamo conto che il nostro settore incide l'ambiente in molti modi diversi e svolge un ruolo importante nello sviluppo sociale ed economico delle comunità in cui operiamo.

Ci impegniamo a svolgere tutte le nostre attività in modo responsabile e in modi che fanno la differenza positiva per la vita delle persone e l'ambiente. Siamo attivamente coinvolti nella comunità per aiutare le organizzazioni accuratamente selezionate che lavorano per arricchire la vita delle persone.

 

Le nostre aree di impegno

Come compagnia aerea delle isole maltesi, siamo coinvolti in attività che supportano: 
  • arti e cultura
  • cause sociali e umanitarie
  • iniziative ambientali
Iniziative culturali e artistiche

Air Malta promuove l'arte e la cultura delle isole maltesi. Spesso veniamo selezionati come vettore ufficiale per artisti e interpreti internazionali che vengono a Malta per partecipare a festival importanti come gli European Film Awards, il Valletta Barocco Festival e l'Isle of MTV. 

Cause sociali e umanitarie

Air Malta è spesso in grado di assistere i pazienti con particolari esigenze quando viaggiano per sottoporsi a cure mediche all'estero. Siamo in grado di accogliere i pazienti che viaggiano su una barella e abbiamo anche investito in un'apposita sede - approvata dall'Agenzia europea per la sicurezza aerea - per un incubatore per neonati a bordo degli aeromobili Airbus per portare neonati che necessitano di cure mediche urgenti all'estero.

Svolgiamo inoltre la raccolta di fondi per aiutare gli sforzi di varie organizzazioni non governative (ONG), attive a Malta, come Hospice Movement, Puttinu Cares, Breast Care Support Group e Malta Community Chest Fund.

Inoltre, i nostri dipendenti hanno istituito un fondo filantropico denominato 'Fund For A Smile'. Questa iniziativa, che ha già quasi venti anni di servizio, organizza diverse attività per i bambini con bisogni speciali.

Ogni anno, i dipendenti di Air Malta donano parte del loro stipendio a Dar Tal-Providenza – una casa accogliente residenziale che ospita persone con disabilità che non sono in grado di vivere con le loro famiglie.
Altre organizzazioni che hanno beneficiato di tali iniziative sono la Caritas, la Fondazzjoni Patrimonju Malti, Inspire e il Comitato Olimpico di Malta.

Contributi ambientali

Il nostro obiettivo è di operare come società a basso consumo energetico che si sforza di ridurre il suo impatto sull'ambiente. Per raggiungere questo obiettivo, le nostre attività sono costantemente in corso di revisione per valutare la loro impronta di carbonio e gli altri indicatori di impatto ambientale per capire come possiamo migliorare le nostre eco-prestazioni.

Il nostro costante investimento in tecnologia e attrezzature è di primaria importanza. Negli ultimi anni, ci siamo spostati verso una flotta di Airbus più efficiente, e abbiamo introdotto i veicoli a trazione elettrica in aeroporto, e ci stiamo muovendo rapidamente verso uffici 'paper-less'.

Air Malta prende il suo ruolo nel ridurre l'impatto dei cambiamenti climatici molto sul serio e lavora insieme ai suoi partner - Airbus, Association of European Airlines (AEA) e International Air Transport Association - per ridurre le emissioni e gli sprechi di carburante.

Localmente - come un piccolo ma significativo contributo volto a migliorare il nostro ambiente - Air Malta ha promosso una serie di eventi per la piantagione di alberi. Negli ultimi anni, Air Malta ha piantato alberi come parte della campagna National Tree 4U a Ta' Qali National Park, Salini e nel complesso sportivo di St. Andrews Luqa. La compagnia ha inoltre donato 350 alberi di ulivo alla Koperattiva Rurali Manikata.



Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a