Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:32°C L:25°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Check-in all'aeroporto

Il check-in all’aeroporto è disponibile gratuitamente verso tutte le destinazioni Air Malta.

Una volta arrivati all’aeroporto di partenza, se avete la necessità di effettuare il check-in per il vostro volo, cercate i nostri sportelli di servizio presso il terminal delle partenze. Il nostro disponibile personale addetto al check-in sarà pronto ad assistervi:

  1. Registrandovi sul vostro volo. Vi sarà inoltre fornito il vostro numero di sedile.
  2. Caricando il vostro bagaglio registrato.
    Il numero del vostro posto sul bagaglio consentito
    Come effettuare il check in del bagaglio
  3. Fornendovi la carta d’imbarco per procedere a quest’ultimo.

Sono disponibili sportelli separati per i passeggeri delle classi Club ed Economy, con la possibilità, per i passeggeri che hanno effettuato il check-in online oppure via mobile, di lasciare i bagagli presso i nostri sportelli.

Se state effettuando il check-in all’aeroporto, è fondamentale prepararsi in anticipo e giungere in tempo presso il terminal delle partenze. Gli sportelli adibiti al check-in presso tutti gli aeroporti aprono almeno 2 ore prima dell’orario di partenza previsto: ciò vi consente di avere tempo a sufficienza per effettuare il check-in, passare attraverso i controlli di sicurezza e salire a bordo.
Vi forniamo alcune linee-guida specifiche in base all’aeroporto di partenza per assicurarvi che effettuiate il check-in senza problemi:

  • Gli sportelli Air Malta adibiti al check-in presso gli aeroporti chiudono 45 minuti prima dell’orario di partenza previsto.

  • I passeggeri di classe Club che viaggiano con solo bagaglio a mano sui voli diretti a Malta potranno effettuare il check-in fino a 30 minuti prima dell’orario di partenza previsto. Si prega di notare che i seguenti aeroporti costituiscono delle eccezioni, e si applica il seguente orario di chiusura degli sportelli del check-in: 

    Milano  Malpensa – 35 minuti
    San Pietroburgo – 40 minuti
    Roma Fiumicino – 45 minuti

  • Il check-in per i passeggeri sia di classe Club, sia di classe Economy in viaggio da/verso Tripoli, Bengasi, Algeri e Tel Aviv sarà chiuso 60 minuti prima dell'orario di partenza previsto. 

Da ricordare – La mancata effettuazione in tempo utile del check-in per i voli Air Malta o l’impossibilità di giungere in tempo utile al gate d’imbarco implica la perdita del volo. A partire da quel momento, Air Malta non sarà responsabile di alcuna perdita o spesa aggiuntiva dovute al vostro ritardo.


Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a