Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Parzialmente nuvoloso H:25°C L:19°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Armi da fuoco

Armi da fuoco e munizioni

Fornire sicurezza a bordo dei nostri voli è la nostra priorità. Per questo motivo, le armi da fuoco devono seguire disposizioni speciali quando sono trasportate a bordo dei nostri voli. Leggete le istruzioni seguenti per comprendere la procedura completa del volare con armi da fuoco su Air Malta.  

Imballaggio delle armi da fuoco

Quando ci si prepara a viaggiare con armi da fuoco e/o munizioni, dovete osservare con attenzione queste istruzioni:

● Armi da fuoco e/o munizioni saranno accettate solo come bagaglio registrato se sono state imballate in un'apposita scatola o imballate in modo sicuro in una custodia con i vostri bene personali. 
● Ogni arma da fuoco deve essere accompagnata da idoneo certificato dell'arma. 
● Non sono permesse munizioni sciolte. Esse devono essere poste nella loro confezione originale o in un contenitore idoneo che previene il movimento tra proiettili o cartucce. 
● Potete trasportare solo fino a 5 kg di munizioni per uso personale. 
● Le armi da fuoco saranno considerate come parte del vostro bagaglio registrato a meno che non superate la franchigia di peso. In tal caso dovrete pagare la tariffa per l'Eccedenza bagaglio.
IMPORTANTE: Le borse o i contenitori che contengono munizioni devono avere le etichette 'esplosivi'.

Prima di volare

Dovete chiamare o inviare un'e-mail al nostro centro contatti almeno 72 ore prima del vostro volo se intendete viaggiare con armi da fuoco e/o munizioni. Ciò serve per assicurare la conformità con le disposizioni e gli obblighi nazionali e internazionali. In caso di inosservanza non sarete ammessi all'imbarco. 

Prima del volo, dovrete anche organizzarvi separatamente per una scorta di polizia disponibile al momento del check-in. I costi per la presenza della polizia saranno coperti da voi.

Una notifica deve includere:

Armi da fuoco
● Quantità
● Tipo (pistola, carabina, fucile da caccia)
● Marca/modello
● Calibro

Munizioni
● Quantità (peso) e calibro

Procedura di imbarco

● La scorta della polizia si prenderà carico dell'arma da fuoco durante il check-in, durante le procedure doganali e sull'aereo.
● Dovrete dichiarare la presenza di munizioni nel bagaglio registrato e il personale di sicurezza verificherà che il peso consentito non sia superato.
● Infine, dovrete esibire tutta la documentazione necessaria e le licenze per la vostra arma da fuoco o le munizioni. Ciò include le licenze di export/import e l'autorizzazione delle autorità locali e nazionali.

Inoltre, si applicano le seguenti disposizioni: 

● Dovete essere al check-in almeno 2 ore prima del vostro volo, per avere tempo sufficiente per le procedure amministrative prima dei controlli di sicurezza.
● Le armi da fuoco devono essere sempre trasportate separatamente dalle munizioni.
● Non è permesso il trasporto di munizioni con proiettili esplosivi o infiammabili.

Per maggiori informazioni sulle restrizioni degli oggetti nel bagaglio, visitate questa pagina.

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a