Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:28°C L:22°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Bagaglio registrato

Il vostro bagaglio registrato

Leggete le seguenti informazioni per sapere esattamente cosa potete portare con voi.

Potete essere sicuri che ci prenderemo cura dei vostri bagagli registrati, dal momento del check-in fino al vostro prelievo a destinazione.

Informazioni essenziali

La quantità di bagaglio per il quale potete effettuare il check-in dipende dalla classe di volo del vostro biglietto.

Classe di volo

Peso consentito

Club Malta

30 kg a persona

Economy

20 kg a persona

Maggiori informazioni sui vari vantaggi delle nostre classi di volo.

La franchigia esatta del vostro bagaglio è sempre indicata sul biglietto. Visitate Visualizza le mie prenotazioni per inserire il vostro codice PNR e recupare queste informazioni.

Bambini e neonati

Neonati (0 - 2 anni)

10 kg a neonato

Bambini e minori (3- 16 anni)

Stessa franchigia del bagaglio per adulti

• Fate clic qui per ulteriori dettagli in merito a viaggiare con neonati e bambini.
• Fate clic qui se avete bisogno di Servizio minori non accompagnati.

Per pezzo o per peso?

Il vostro bagaglio registrato è contato per peso piuttosto che per pezzo. Ciò significa che potete distribuire il contenuto tra diversi bagagli, non superando il peso totale consentito (si veda sopra).

Fate attenzione che alcune compagnie aeree hanno diverse disposizioni in merito al bagaglio registrato. Dovete contattare la vostra agenzia di viaggi o parlare direttamente con la compagnia aerea nel caso in cui parte del vostro viaggio coinvolge altre compagnie aeree.

In caso di dubbio, chiedete al personale aeroportuale che saprà informarvi in merito alle disposizioni relative al bagaglio registrato per il vostro viaggio che coinvolge altre compagnie aeree.

Per coloro che viaggiano in gruppi di due o più persone

Poiché non tutti hanno necessità di portare con sè la stessa quantità di bagaglio, potete condividere il limite di peso del vostro bagaglio con quello dei vostri compagni di viaggio, consentendo ad alcuni di portare più del loro limite di peso individuale, ammesso che il peso totale del bagaglio di gruppo non superi il totale consentito per il gruppo. Potete avvalervi di questo servizio solo se il check-in viene effettuato insieme e se avete lo stesso itinerario per la stessa destinazione finale.

Avete bisogno di più bagaglio?

Se avete bisogno di bagaglio di eccesso alla vostra franchigia gratuita, potete acquistarlo online. Vedete le tariffe e acquistate la vostra Eccedenza Bagaglio.

Se provate ed effettuate il check-in di un bagaglio che supera il peso consentito, esso sarà considerato un bagaglio in eccesso e avrete la possibilità di pagare il peso extra al banco del check-in.

Ricordatevi, un singolo bagaglio registrato non deve mai superare i 32 kg, indipendentemente se il limite del bagaglio in eccesso consentito è stato superato o meno. Tutti i pezzi di bagaglio che superano i 32 kg devono essere riorganizzati in borse separate.

Cosa non è possibile includere nel mio bagaglio registrato?

A causa di disposizioni internazionali, ci sono alcune restrizioni a ciò che può essere contenuto nel bagaglio registrato. Un elenco degli oggetti pericolosi è tenuto aggiornato e può essere visto qui.

Viaggiare da/per gli Stati Uniti

Se state preparando il vostro bagaglio registrato per viaggiare negli Stati Uniiti, ricordatevi di controllare le restrizioni della TSA (US Transportation Security Administration) sull'uso di lucchetti. Alcuni oggetti come materiali infiammabili sono completamente vietati sui voli da e per gli Stati Uniti, sia nel bagaglio registrato sia in quello a mano. Per ulteriori informazioni visitate il sito web TSA.

Maggiori informazioni in merito a viaggi negli Stati Uniti

Bagaglio danneggiato, ritardato o smarrito

In casi rari, si possono verificare problemi di bagaglio smarrito o ritardato. Se vi trovate in una di queste situazioni e avete bisogno di assistenza, siamo pronti ad aiutarvi. Il nostro personale del recupero bagagli sarà pronto a rispondere a tutte le vostre domande.

Per maggiori informazioni, visitate la sezione assistenza bagagli.

 
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a