The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:17°C L:12°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Malta in estate

Malta in SummerL'Estate a Malta
Se sognate una vacanza di lunghe giornate a prendere il sole, e di sere trascorse fra  barbecue e feste dei villaggi, mescolando con la gente locale, allora Malta è il posto ideale per voi. Gli avvenimento sull’isola non mancano mai, e quindi non c'è mai rischio di annoiarsi!

Grazie alla sua posizione, tra la Sicilia e il Nord Africa, Malta è caratterizzata da temperature calde con condizioni leggermente più fresche la sera. Durante il vostro soggiorno sull’isola, sentirete parlare di molti avvenimenti fra cui il festival del jazz, il festival della birra, i concerti musicali, le giornate dedicate al cinema e le feste dei villaggi. I maltesi cercano appunto di festeggiare qualsiasi cosa, per sfruttare al massimo le lunghe giornate estive.

La stagione delle feste si apre alla fine di maggio e prosegue fino a settembre. Non c'è quasi mai un fine settimana senza un villaggio che celebri la festa del suo santo patrono. E se partecipate a qualche festa, non perdetevi l'opportunità di assaggiare il tipico torrone maltese - una specialità locale molto apprezzata.

Se vi piacciono le cose semplici della vita allora dirigetevi verso la spiaggia. Għadira Bay, Għajn Tuffieħa, Golden Bay, Paradise Bay e Gnejna sono alcuni dei luoghi più rinomati in tutta l'isola.

Una vacanza fatta di romantiche passeggiate di notte sulla spiaggia, ottimi ristoranti in riva al mare, immersioni, snorkeling o gite in barca: le possibilità sono infinite!

Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a