The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Parzialmente nuvoloso H:29°C L:24°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Malta per i giovani

Malta for teensMalta per i giovani

I maltesi sono esperti dell’intrattenimento e del divertimento. Già all’età di sedici anni, i ragazzi maltesi frequentano i night club. Così non sorprende che molti turisti in visita a Malta si dirigono verso Paceville, un pittoresco villaggio rinomato per la sua vita notturna. Qui troverete tantissimi bar, pub, ristoranti, una pista da bowling, un cinema e molte altre attrazioni, tutti facilmente raggiungibili dalla spiaggia.

 
Se Paceville non fa per voi, allora provate a Mellieħa, dove troverete una grande scelta di sport acquatici. Alcuni alberghi della zona offrono anche la loro scuola a vela, dove si insegna vela e windsurf. Vi è anche la possibilità di andare su un bananone trainato da un motoscafo. Nei villaggi di Qawra e di San Paolo si trovano molti alberghi che offrono sport acquatici ed altri sport, tra cui tennis, nonché un cinema e diversi bar con musica dal vivo.

Durante i mesi estivi, chi non frequenta Paceville ha molte più opzioni di divertimento che in inverno. Se vi piace il reggae, il techno, il rock oppure la musica elettronica, troverete sicuramente un posto dove ascoltare la vostra musica preferita. I bar aprono alle nove di sera e chiudono la mattina presto alle quattro.

 
Se invece preferite un po' di tranquillità e relax, allora dirigetevi verso l'isola di Għawdex oppure Gozo. Qui potrete visitare la splendida isola, rilassarvi vicino alla piscina in qualche cascina tipica in affitto, fare immersioni e snorkeling o andare in jet-ski.

I giovani troveranno un mondo di opzioni su come trascorrere il loro soggiorno a Malta. Essendo l’isola molto piccola, tutti i luoghi sono facilmente raggiungibili dai giovani usando l’autobus. Qualunque sia la vostra idea di divertimento organizzatevi in anticipo in modo da poter godervi al massimo la vostra vacanza a Malta.

Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a