The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:30°C L:23°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Imparare l'inglese a Malta

Imparare l'inglese a Malta
Malta, premiata con la Croce di San Giorgio per il suo coraggio civile dal re Giorgio VI, possiede due lingue ufficiali: il maltese e l'inglese. L’ospitalità maltese insieme alle eccellenti condizioni meteorologiche fanno di Malta un rifugio sicuro per gli studenti che vogliono imparare la lingua inglese.
Ricca di cultura e patrimonio, Malta ha beneficiato dai suoi 160 anni di dominio britannico, da cui le isole hanno acquistato una distinta conoscenza della lingua inglese. Gli studenti provenienti da tutto il mondo hanno l'opportunità di venire a Malta per praticare la lingua inglese in quanto è diffusamente parlata dalla gente del posto. Anche le edicole vendono giornali inglesi che aiutano gli studenti stranieri nel loro apprendimento della lingua inglese.
 
Nonostante le piccole dimensioni di Malta, il paese è pieno di attività. Durante i mesi estivi, gli studenti hanno l'opportunità di partecipare a diversi eventi locali e di praticare sport acquatici. Malta è il luogo ideale per le immersioni subacquee, il windsurf, la pallanuoto e la pesca. Durante gli inverni miti, la campagna è colorata di fiori selvatici e la temperatura non scende al di sotto dei 12 gradi Celsius.

L'inglese è parlato ovunque, praticamente da tutti i maltesi, per cui preparatevi a migliorare il vostro inglese durante il vostro soggiorno a Malta. La lingua inglese, non solo è accessibile tramite i giornali, la radio e la televisione, ma si usa anche nei ristoranti, bar, villaggi turistici, spiagge e un po’ dappertutto.

Soprattutto c’è il vantaggio che Malta è raggiungibile in aereo da molte città europee, con viaggi che durano solo da un’ora a tre ore. Malta è uno stato membro dell'Unione Europea ed è all'interno della zona Schengen. Se siete cittadini dell'UE, avete diritto a viaggiare liberamente in giro per gli Stati membri dell'Unione Europea.

Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a