The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:22°C L:19°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Vacanze subacquee a Malta

Diving holidays in MaltaVacanze subacque
Salta nel mare cristallino ed esplora il mondo sotterraneo del mare! Ami vivere la vita in corsia di sorpasso? Allora metti la tua attrezzatura subacquea e respira sott'acqua per un’esperienza magica che ti cambierà la vita.

 
Malta, non solo per il clima caldo, ma anche per la sua posizione strategica nel Mediterraneo, è la meta ideale per i subacquei che vogliono praticare il loro passatempo preferito. Se sei un principiante o un esperto, le immersioni subacquee a Malta offrono l'ambiente giusto per ogni livello di esperienza.

 

Nelle acque maltesi ci si può immergere per esplorare relitti storici, scogliere naturali e una vasta gamma di vita marina. Un giorno in gita a Gozo e Comino, le isole sorelle di Malta, vi offrirà un nuovo senso di avventura, con i loro siti di immersioni tutte in ottime condizioni. Quattro altre isole disabitate, Filfla, Cominotto, San Paolo e Fungus Rock, offrono eccellenti condizioni per immersioni e snorkeling.
 

Nel mare Mediterraneo, con la sua eccellente visibilità e calda temperatura, che non scende mai sotto i 16 gradi Celsius, la profondità di immersione può variare da poco profonda a più di 50 metri, dando ai subacquei diverse opportunità a seconda del loro livello di competenza ed esperienza. Għar Lapsi è una zona rinomata per immersioni poco profonde, mentre Lantern Point è nota per le immersioni profonde.

Alcuni altri siti popolari di immersione sono il Blue Hole vicino a Dwejra Point e l'HMS Maori, un cacciatorpediniere inglese, noto per aver affondato il Bismarck.

Godetevi questo paradiso subacqueo per apprezzare un altro lato del mare di Malta!

 

Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a