The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:20°C L:13°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Meteo

weather in MaltaMeteo a Malta
Le condizioni meteo maltesi sono fortemente influenzate dal clima mediterraneo; ciò significa estati calde e secche e inverni leggermente umidi. Infatti, la temperatura media durante tutto l'anno è di circa 18°C, con gennaio in cui ci si può godere una temperatura leggermente più bassa di 12°C e la colonnina di mercurio sale a 30°C a luglio e agosto. 

Durante le lunghe giornate d'estate, le temperature calde sono spesso accompagnate da una dolce brezza marina. Anche le notti sono calde, con temperature che spaziano sempre tra 20°C e 30°C.

Le temperature autunnali sono abbastanza piacevoli. Con l'estate calda che inizia a calmarsi verso fine ottobre inizi novembre, le temperature scendono a 20°C facendo dell'autunno un periodo piacevole in cui visitare l'isola se non si tiene conto di temporali occasionali.

L'inverno passa in modo lento e tranquillo, rendendo Malta la destinazione ideale per scappare dal freddo e dalle bufere dell'Europa. La temperatura a dicembre è solitamente poco al di sotto dei 20°C mentre gennaio e febbraio sono i mesi più freddi dell'anno. Con temperature che raramente scendono al di sotto dei 10°C e le giornate d'inverno hanno una media di 5-6 ore di luce solare al giorno, Malta vanta buone condizioni meteo durante tutto l'anno.

La primavera è il periodo ideale per visitare le isole se si vuole evitare il calore estivo o la pioggia invernale. Offrendo il meglio dei due mondi, la primavera vede meno pioggia e temperature molto confortevoli. 

Offrendo mesi estivi caldi e temperature invernali tra le più miti d'Europa, le isole maltesi rappresentano per tutto l'anno la fuga ideale con condizioni meteo affidabili e stabili. Se state cercando un luogo con le condizioni meteo giuste, Malta vi offre il giusto motivo per preparare i vostri bagagli e venire sull'isola per godervi il sole caldo.




Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a