The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:27°C L:22°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Trasporti

Sebbene di dimensioni ridotte, le isole maltesi hanno un sistema di trasporto pubblico abbastanza efficiente su cui possono fare affidamento sia locali che turisti. Nonostante le Isole in passato avessero sistemi ferroviari e di tram, gli autobus sono diventati la forma principale di trasporto pubblico negli ultimi decenni.

Offrendo un servizio economico e frequente per molte aree di Malta e Gozo incluso i centri principali di La Valletta e Sliema, locali e turisti preferiscono scegliere gli autobus per muoversi sulle isole. Il nuovo servizio utilizza una nuova flotta di autobus moderni e dotati di aria condizionata che forniscono un sistema di trasporto efficiente e non costoso creando una rete di servizi che copre le isole maltesi.

Fino a luglio 2011, molti autobus privati attiravano i turisti sulle isole con il loro carattere unico. Spesso visti come una caratteristica dell'isola, questi autobus privati erano personalmente decorati e personalizzati per rendere ciascun veicolo diverso.

Il nuovo sistema ha portato una serie di benefici. Esso offre schermi con informazioni in tempo reale, più fermate e molte più servizi di interscambio. Con più fermate in prossimità di hotel, girare per le isole maltesi in autobus è molto economico.

Airport Express

Quattro servizi espressi di autobus - X1, X2, X3,X4, X5 e X7 - operano per corse direttamente da e per l'aeroporto. Su questi tragitti sono disponibili spazi per i bagagli e altri confort.

Linee di autobus a Gozo

Gozo è servita da 10 linee di autobus con partenze orarie per ogni direzione. La sola eccezione è la linea 301 tra Victoria (Rabat) e Mgarr, il villaggio portuale dove attraccano i traghetti per Gozo, che parte ogni 30 minuti. Gli orari degli autobus sono regolari per ogni giorno della settimana sia in inverno che in estate.

Traghetti per Gozo

Gozo è facilmente raggiungibile da Malta. Un servizio di traghetti regolare porta passeggeri e auto tra Malta e Gozo su base regolare. Il viaggio dura circa 25 minuti. 

Scopri di più sulle line locali degli autobus visitando il sito web ufficiale dei trasporti pubblici maltesi


Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a