The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Coperto H:17°C L:13°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Corsa di beneficienza – Perché mi è piaciuta

30 gennaio 2013

La corsa di beneficienza del Presidente

Sono conosciuto tra i miei amici come un tipo non atletico. Così, all'annuncio della promozione della President’s Charity Fun Run, ero un po' titubante in un primo momento anche se ero curioso di sfidare me stesso a partecipare. Quando mi chiesero di correre, mi sono completamente impegnato e ho trascinato i miei amici per unirsi al divertimento. Ogni giorno era all'insegna dell'ilarità e del divertimento, mentre mi allenavo camminando almeno un'ora al giorno.

Tenutasi in una bella giornata di sole del 2 dicembre, la Fun Run o Walk è stata organizzata allo scopo di raccogliere fondi per il Malta Community Chest Fund. Partendo da San Anton Palace, abbiamo continuato verso il capolinea degli autobus Birkirkara e poi per Santa Venera fino a Ħamrun e concludendo a Valletta.

Nella camminata, ho incontrato una miriade di personaggi, la maggior parte di loro partecipava per motivi personali e altri per generosità, un'intera nazione unita per una buona causa. Alla fine, abbiamo fatto un sacco di risate all'insegna del sole che splendeva rendendo perfetta la giornata.

Quello che ho apprezzato di più di questa esperienza è stato il calore delle persone che ho incontrato. Non ci sono stati silenzi imbarazzanti, ho chiacchierato a lungo e mi sentivo come se facessimo parte di una grande famiglia. Ho dimenticato per un po' di essere straniero e mi sono sentito veramente come se fossi a casa.


Top Blog Posts

More posts by this author

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a