The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Parzialmente nuvoloso H:25°C L:18°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Entusiasmo per La Valletta 2018

30 gennaio 2013

Valletta, Malta

Quando ho visitato Malta più di dieci anni fa, mi sono completamente innamorato di La Valletta. C'è qualcosa di accattivante e romantico in questa bellissima capitale. Non è la tipica capitale. Pochissime auto affollano le strade principali di La Valletta e manca l'architettura moderna che ha travolto molte delle capitali in Europa. Così, dopo mesi di intensa preparazione e deliberazione, La Valletta è stata finalmente annunciata come capitale europea della cultura per il 2018.

Ero in estasi. La Valletta mi ha dato molti giorni di piacere e divertimento in tutta la mia tarda adolescenza e nei miei vent'anni. C'è qualcosa di incredibilmente magico come un luogo come La Valletta sia riuscita a mantenere il suo sguardo senza tempo senza cedere alle pressioni dello sviluppo moderno.

Questo evento non solo spingerà Malta alla ribalta europea, ma il processo di abbellimento che La Valletta sta attraversando vedrà anche la creazione di un interessante programma di eventi con un tocco europeo. Questo si aggiungerà all'intrigo e al mistero che La Valletta emana pur intrecciandosi alla sua lunga storia che risale al 1530.

Mentre vagavo per le strade di La Valletta, mi ha offerto la sua storia unica portandomi indietro nel tempo. L'abbondanza di caffè e ristoranti offrono una varietà di piatti provenienti da tutto il mondo. Le strade sono sempre brulicanti di piacere e non c'è da meravigliarsi che La Valletta abbia vinto questo titolo.

A volte vado a La alletta senza problemi in traghetto da Sliema. Offre una vista più panoramica e paesaggistica da una prospettiva completamente diversa.

Scoprite gli ultimi aggiornamenti su http://www.valletta2018.org/

 



Top Blog Posts

More posts by this author

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a