The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Parzialmente nuvoloso H:20°C L:16°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Il suono del folk contemporaneo con Kantilena and Stalko

2 settembre 2014

Musica Folk al Palazzo Bottegin Xara
Malta è rinomata per la sua musica alquanto particolare. Quando un mio amico mi ha consigliato di partecipare a una serata di musica folk contemporanea al Palazzo Bottegin Xara a Rabat, ho preso l'occasione al volo.

Non si tratta di folk tradizionale quanto di un folk trasformato in musica contemporanea. I due gruppi Kantilena e Stalko hanno smosso la scena musicale locale già da qualche anno. Le tonalità piuttosto calde di Stalko promuovono un bel mix di note mature e moderne nu-folk, mentre Kantilena accoglie il folk tradizionale maltese dandogli una svolta più contemporanea. 

Comunque questa non è stata l'unica volta che ho beccato entrambi i gruppi dal vivo. Li ho visti l'anno scorso e durante l'ultimo anno hanno trasudato e superato la maturità musicale.  La loro musica toccante e suggestiva emana eccellenza ed evoca emozioni mantenendo allo stesso tempo la musica edificante e intrigante. 

Al meraviglioso Palazzo Bottegin Xara scorrevano fiumi di vino in un'atmosfera suggestiva, con candelabri eleganti e specchi antichi che hanno aggiunto un tocco affascinante alla serata. 

La serata è giunta al termine con una camminata rilassante nelle città di Rabat e Mdina.

Autore: Adam Claffey


Top Blog Posts

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a