The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:29°C L:22°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

La Valletta, Capitale della Cultura 2018

Carnival in Valletta, MaltaIl Carnevale a La Valletta
Il 13 ottobre 2012, La Valletta è stata dichiarata La Città Europea della Cultura per il 2018. Questo prestigioso titolo riflette il patrimonio culturale incredibilmente ricco di questo capolavoro barocco.
 
La città fortificata, costruita da Jean Parisot de la Vallette, un Grande Maestro dei Cavalieri di San Giovanni, è densa di esempi architettonici e artistici di un passato da raccontare. Ma l'onore conferito a La Valletta va oltre un riconoscimento del suo passato ben preservato – La Valletta è una città che vive con vibrazione in tutto ciò che fa. Le varie caffetterie, mostre ed esibizioni artistiche, piazze aperte ed anche il vivace mercato, contribuiscono a fare de La Valletta un vero e proprio museo vivente da esplorare.

La città di La Valletta è in continua evoluzione e ciò è evidente particolarmente nel progetto di riqualificazione della sua porta di ingresso. La riprogettazione dell'ingresso alla città comprende anche la costruzione di un nuovo e moderno parlamento. I lavori prevedono anche la trasformazione di un teatro storico, in rovina dopo la devastazione della Seconda Guerra mondiale, e la creazione di una nuova piazza: Piazza de Valette.

La Fondazione de La Valletta 2018, istituita per proporre l'offerta vincente di Malta, ha creato questo ambizioso progetto di La Valletta nel 2018. Il progetto è basato su quattro temi: Generazioni, Percorsi, Città e Isole. Nel corso del 2018, La Valletta organizzerà una serie di eventi ispirati proprio a questi quattro temi che potranno essere assunti come modello anche da altre città.

Per maggiori informazioni sull'offerta, nonché sulle attività e gli eventi che saranno organizzati, potete visitare il sito http://www.valletta2018.org.



Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a