The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:20°C L:15°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

La Valletta Waterfront

La Valletta Waterfront

Di grande importanza economica e culturale in passato, La Valletta Waterfront, il lungomare di La Valletta, è stato di recente riqualificato e trasformato per adattarsi alle mutevoli esigenze della città. Situato nella parte occidentale del Grande Porto, con vista sulla città fortificata di Senglea, attualmente comprende un centro di commercio, di trasporto e di divertimento, molto frequentato da turisti e residenti.

La Valletta Waterfront è essenzialmente una serie di antichi negozi in cui i marinai del passato ormeggiavano le loro imbarcazioni, cariche di tutto da tesori a prodotti di vita quotidiana a Malta. Le imbarcazioni scaricavano il loro carico per ispezioni e controlli doganali da parte dei rappresentanti dei Cavalieri di San Giovanni.

Per coloro che sono alla ricerca di una serata rilassante all'insegna del buon cibo e del divertimento, i tanti ristoranti e bar a La Valletta Waterfront presentano una grande scelta per tutti i gusti. Gran parte degli stabilimenti ha la possibilità di cenare all'aperto vicino alla riva. Le aree al coperto dei ristoranti sono poste all'interno di negozi storici rinnovati.

Oltre alla varietà di ristoranti che soddisfano tutti i gusti, La Valletta Waterfront ospita anche concerti e altri eventi culturali. Dai fuochi di Capodanno ai concerti all'aperto, al Jazz Festival, questi eventi di livello internazionale appellano a tutti.

Dal punto di vista pratico, La Valletta Waterfront è anche un centro di trasporti molto frequentato. Offre taxi su acqua, tour sulla tradizionale barca maltese, tour su aerei d'acqua (nonché il trasporto a Gozo), e soprattutto, un terminal di navi da crociera. Queste ultime portano oltre mezzo milione di passeggeri all'anno e il loro numero è in continua crescita nell'ultimo decennio.
 

Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a