The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Parzialmente nuvoloso H:19°C L:15°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Palazzi di La Valletta

Palazzi di La Valletta

La Valletta risplende di ricche architetture. I visitatori si trovano di fronte a capolavori architettonici; ma sono i palazzi di cui si va maggiormente orgogliosi in questa città regale.

Il più famoso è il Palazzo del Gran Maestro, progettato dal famoso architetto maltese Girolamo Cassar. Questo ricco palazzo è stato usato come residenza ufficiale dei successivi Grandi Maestri. Oggi, ospita la Camera dei Rappresentanti e l'Ufficio del Presidente di Malta, nonché  l'Armeria, una collezione senza rivali di armi e armature medievali.

Situato nel punto più alto di La Valletta accanto al suo ingresso, l'Albergo di Castiglia è un impressionante edificio barocco. Originariamente un albergo per le Lingue di Castiglia, León e Portogallo, l'edificio è ora l'Ufficio del Primo Ministro. Diversamente dagli altri palazzi della città, l'Albergo di Castiglia è caratterizzato da un'ampia scalinata all'ingresso, che lo rende una struttura molto imponente. Rinnovata di recente, la meravigliosa facciata è abbinata ad altrettanto meravigliosi interni barocchi.

Sede del Museo Nazionale di Archeologia, l'Albergo di Provenza si trova su Republic Street. Si tratta di un altro edificio di Girolamo Cassar con una struttura caratterizzata da un ricco Grande Salone.

L'Albergo d'Italia è un altro meraviglioso esempio di albergo progettato da Girolamo Cassar. Attualmente ospita l'Ente del Turismo di Malta ed è anche utilizzato per mostre. L'edificio è caratterizzato da un'impressionante stemma in pietra sulla facciata.

Casa Rocca Piccola è unica in quanto ancora è ancora la proprietà e l'abitazione di privati, ma è aperta al pubblico per tour giornalieri. Il tour include 12 stanze meravigliosamente decorate, giardini e una rete di tunnel sotterranei e rifugi del periodo della guerra.

Altri palazzi meritano certamente una visita tra cui l'Albergo di Aragona, l'Albergo di Baviera, il Palazzo Ferreria e il Palazzo Castellania.


 

Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a