The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Coperto H:17°C L:13°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Giardini

Giardini di La Valletta
Ogni grande città deve avere grandi giardini. La Valletta non fa eccezione. Ciò che differenzia questi giardini dagli altri è che la maggior parte di essi ha delle vedute fenomenali.

Indipendentemente se si tratti delle vedute fenomenali del Grande Porto dai Giardini superiori di Barrakka o le ampie vedute sul mare aperto dai Giardini inferiori di  Barrakka, questi luoghi meravigliosi consentono al viaggiatore più pigro e ai stanchi lavoratori della città di scappare dallo stress della vita quotidiana.

Giardini superiori di Barrakka
Questi sono i giardini più famosi di La Valletta e ne hanno buon motivo. I giardini sono caratterizzati da alcune delle vedute più panoramiche del Grande Porto. Posti in cima al bastione di San Pietro e Paolo, i visitatori possono rilassarsi sulle panchine tra il verde, o, nelle aree più esposte al vento, tra gli archi. Questi ultimi offrono le vedute migliori. I giardini ospitano anche alcune famose opere d'arte, incluso un'incantevole scultura in bronzo chiamata Les Gavroches del famoso scultore maltese Antonio Sciortino.

Giardini inferiori di Barrakka
Sebbene meno famosi rispetto ai Giardini superiori di Barrakka, i Giardini inferiori di Barrakka offrono una maggiore tranquillità ai visitatori. Posti nel lato orientale della città, i giardini sono caratterizzati da un monumento neoclassico in onore di Sir Alexander Ball, il primo e più amato dei Governatori britannici. 

Giardino di Hastings
Questo tranquillo giardino è stato creato in onore di Lord Hastings, il secondo Governatore di Malta. Esso è caratterizzato da uno schema neoclassico, incluso un monumento dedicato a Lord Hastings. I Giardini sono famosi per le vedute meravigliose del porto di Marsamxett. Da qui è posibile anche vedere la marina per gli yacht di Msida e l'isola di Manoel.




Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a