The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Parzialmente nuvoloso H:23°C L:17°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Paceville e St. Julian's

Strade affollate di Paceville
La pittoresca città di St. Julian's non ha mai un minuto di sosta. Di mattina, studenti di lingua inglese sono impegnati a rilassarsi in uno dei tanti caffe' prima delle lezioni, mentre altri affollano la spiaggia sabbiosa della Baia di San Giorgio. Nel pomeriggio, i locali lungo la costa e la strada principale sono pieni di clienti che cenano con pizza e un bicchiere di vino, o seduti sulla riva, con i piedi nel mare, fanno uno spuntino con il pane maltese croccante con pomodori, olio d'oliva e altri ingredienti deliziosi. La sera giovani di ogni età affollano bar, nightclub, cinema e altri locali nell'area conosciuta come Paceville.

St. Julian's e la sua famosa Baia Spinola, sono molto pittoreschi. Durante il giorno, questo antico villaggio di pescatori offre uno scenario caratteristico per una giornata di esplorazione. Baia Spinola, con le sue imbarcazioni per la pesca, pescatori che riparano le reti e vedute mozzafiato, è il giusto punto di partenza per una passeggiata. Ricordatevi di visitare il palazzo e i giardini circostanti. Anche se il palazzo è chiuso al pubblico, i giardini non lo sono, e rappresentano una tappa eccezionale per una passeggiata tranquilla. La linea costiera fornisce un certo numero di opzioni per fare il bagno, dalla costa rocciosa di Sant'Andrea con il suo mare aperto, alla spiaggia sabbiosa della Baia di San Giorgio. Ci sono anche raffinate piscine private che appartengono agli hotel lungo la costa, che offrono abbonamenti giornalieri.

Gli amanti dello shopping possono essere ben soddisfatti, con un grande centro commerciale e tanti negozi più piccoli lungo la strada principale. Si trovano i marchi internazionali perche' i maltesi amano vestirsi alla moda. I prezzi reggono il confronto con il resto d'Europa, e per alcuni capi di abbigliamento, con i vostri Euro riuscirete a spendere meglio a Malta rispetto ad altre destinazioni turistiche più importanti.

Una passeggiata serale è l'ideale per assaporare l'atmosfera di questa città e dei suoi dintorni. Troverete gli abitanti locali in piena attività, vestiti di tutto punto, che vanno a cena o al cinema. Non siate imbarazzati ad avviare una conversazione con un locale – se chiedete indicazioni stradali o di raccomandarvi un ristorante, molti saranno più che felici di aiutarvi, e chi conosce i ristoranti locali meglio degli abitanti della zona? Grazie agli inverni eccezionalmente miti di Malta, le vostre passeggiate sul lungomare non saranno turbate da clima avverso, anche in pieno inverno. Infatti, molti preferiscono questo periodo dell'anno per una bella passeggiata accanto alle onde che si infrangono.

Se questa città è in piena attività durante il giorno, è di notte che St. Julian's prende veramente vita. La zona principale di vita notturna di Paceville è ricca di bar e club con gente che si riversa in strada. Molti dei locali hanno DJ di livello mondiale e gli amanti della musica di ogni genere troveranno qualcosa per i loro gusti. Per gli amanti del gioco, qui c'è anche uno dei più importanti casinò di Malta ospitato in un palazzo del XIX secolo su un promontorio che domina la Baia di San Giorgio e Sliema.

Gli amanti del pesce non saranno delusi con la loro visita a St. Julian's. Questo villaggio di pescatori offre infatti piatti di pesce succulento e una varietà di frutti di mare.  Se si tratta di un semplice piatto di lampuki (lampuga) - amato dai locali -  in uno dei tanti ristoranti lungo la costa, o una cena più raffinata in un ristorante di classe, servita da camerieri in divisa  da cui è possibile osservare un bel tramonto sul Mediterraneo, vi è una vasta scelta di ristoranti adatti a tutte le tasche.
 
Infine, per coloro che sono in cerca del divertimento più convenzionale, la città ha un cinema con 16 sale, una pista da bowling, un centro immersioni e noleggio barche.

 

Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a