The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Parzialmente nuvoloso H:31°C L:24°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Eventi musicali

Malta music eventsIl Malta Jazz Festival
Cosa potremmo aggiungere ai fuochi d'artificio, alla calda brezza mediterranea, al buon cibo e agli amici? La musica dal vivo - e sicuramente a Malta non manca.

Le Isole ospitano vari eventi locali e internazionali durante tutto l'anno ed è di norma ospitare questi eventi nei posti più belli e suggestivi. Se amate il suono tranquillo del Jazz, il ritmo assordante di coloro che sono in vetta alle classifiche o i complessi arrangiamenti della musica barocca, c'è l'evento musicale che fa per voi.

I tre eventi musicali principali di Malta includono il Malta Jazz Festival, l'Isle of MTV e il BOV Opera Festival:

  • Il Malta Jazz Festival è un evento annuale che vede partecipare alcuni dei grandi nomi del jazz contemporaneo. Il festival si tiene a Ta’ Liesse a La Valletta – un'ambientazione eccezionale con vedute sul porto incluso il magnifico Forte Sant'Angelo. Per rendere la serata ancora più speciale, fate un giro in barca fino al festival. Artisti delle precedenti edizioni includono Al Di Meola, Chick Corea, Dave Holland e tanti altri.
  • Isle of MTV: Cos'hanno Snoop Dogg, Flo Rida, Nelly Furtado, LMFAO e Will.i.am in comune? Hanno partecipato tutti alla festa annuale Isle of MTV tenuta sui vecchi granai poco distanti da La Valletta. Una folla di oltre 50.000 fan scatenati dà ogni anno il benvenuto a star della musica internazionale, e lo spettacolo migliora anno dopo anno.
  • Il BOV Opera Festival è un altro evento annuale che si tiene a marzo caratterizzato da alcune delle performance operistiche più famose. Ospitato in uno dei gioielli architettonici di Malta – il Teatro Manoel, tra gli eventi delle precedenti edizioni si ricorda il capolavoro di Gaetano Donizetti 'Lucia Di Lammermoor'.

Se ne avete la possibilità, non perdetevi il tenore di livello mondiale di Malta – Joseph Calleja. Questa giovane star ha vinto riconoscimento dopo riconoscimento ed è stato descritto come il migliore tenore del mondo. I suoi concerti locali hanno spesso incluso un mix eclettico di star contemporanee da Lucio Dalla a Michael Bolton.

Nel corso dell'anno (soprattutto nei mesi estivi), Malta ospita star della musica internazionale di tutti i generi. Tra i concerti passati si ricordano Brian Adams, Rod Stewart, Sting, Ronan Keating, Elton John, e tanti altri.

Infine, per gli amanti della musica tradizionale, le feste di Malta, si tengono regolarmente nei mesi estivi, che includono sempre una banda di ottoni ed esibizioni di musicisti locali. Molti dei brani suonati sono composizioni di maestri locali.




Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a