The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:34°C L:25°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Mangiare fuori

Eating out in MaltaMangiare fuori a Malta
Le vacanze sono fatte per provare nuove esperienze, immergersi in una nuova cultura, vedere posti e incontrare nuove persone. Ciò è tutto bello e buono, ma in realtà si può dire che il momento principale di qualsiasi viaggio all'estero sono quelle ore trascorse in un magnifico ristorante, a tavola con un panorama mozzafiato, gustando dei piatti che non potrete più gustare al rientro a casa.  

Il viziarvi di un cameriere, il profumo emanato da cucine impegnate, il suono delle onde che si infrangono sulla spiaggia solo a pochi metri da dove siete seduti – questo è ciò che sarà ricordato.

Malta offre al buongustaio una selezione incredibile di ristoranti, da colazione a pranzo, dalla cena allo spuntino di mezzanotte, ogni desiderio è soddisfatto.

A Baia Spinola, che si trova a St. Julian's, si consiglia andare per mangiare frutti di mare freschi e godere delle vedute incredibili. La baia è una delle più pittoresche di Malta e gran parte dei ristoranti dell'area si trovano intorno ad essa in modo da garantire vedute eccezionali. Troverete una selezione di cucine di tutto il mondo, ma il tipo più popolare di ristoranti è quello Mediterraneo, specializzato in frutti di mare freschi.

La Valletta è affollata di posti caratteristici in cui mangiare, molti dei quali si trovano in alcuni degli edifici più belli dell'isola. Antichi alberghi e antiche abitazioni caratteristiche sono numerose in questa città storica. La Valletta è molto popolare soprattutto di giorno, quindi se volete osservare la gente del posto, provate il Caffe Cordina sulla Republic Street nel pomeriggio. Per un pasto più romantico, provate una cena in tarda serata in uno dei tanti ristorantini che si trovano nelle strade laterali – troverete una varietà di prezzi e la cucina creativa è all'ordine del giorno. La Piazza di San Giorgio che si prova sul lato opposto dell'Armeria offre la vista ideale dal vostro tavolo all'aperto, con fontane musicali ogni ora.

Oltre alla tante destinazioni costiere dove il pesce fresco è all'ordine del giorno, come Mellieha, Baia di San Paolo, Qawra, Bugibba, Marsaxlokk, Marsascala e Wied iż-Żurrieq,  ci sono tantissimi ristoranti anche nell'entroterra. Provate Mdina per alcuni dei ristoranti più intimi e romantici dell'isola. A parte la cena da non dimenticare, avrete anche il ricordo della passeggiata unica attravverso la silenziosa Mdina, con le sue strade ciottolate, passando per alcune delle più belle e meglio preservate architetture dell'isola.

E se vi trovate sull'isola sorella di Malta, Gozo, anche qui c'è un'abbondanza di eccezionali ristoranti in cui cenare. Il traghetto attracca a Mgarr, dove troverete una vasta scelta. Solitamente i locali pranzano con molta calma e attendono il traghetto successivo che parte per Malta. Per alcuni dei ristoranti più famosi di Gozo, provate Victoria dove la piazza principale è circondata di ristoranti magnifici. Se invece preferite  di più la costa, provate la Baia di Xlendi con il suo panorama mozzafiato e i ristoranti che si affacciano sul mare; o Marsalforn, con la sua atmosfera rilassante che la rende il posto preferito dai locali durante l'estate.




Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a