The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Parzialmente nuvoloso H:20°C L:16°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Arti e teatro

Il Teatro Manoel
Le arti sceniche sono particolarmente vivaci a Malta. Il Consiglio per la Cultura e le Arti di Malta è l'organizzazione responsabile per la promozione della cultura e delle arti, e non è un impegno da poco. Il calendario culturale è ricco di eventi che vanno da concerti di musica classica e contemporanea all'opera, mostre di arti visive e soprattutto teatro.

Gli amanti del teatro non avvertiranno la mancanza di spettacoli ad alto livello. Sebbene i gruppi teatrali di Malta non siano normalmente costituiti da professionisti (ad es. solitamente gli attori hanno altri lavori oltre il teatro), lo standard è eccezionalmente elevato. Le performance includono spettacoli maltesi creati  a livello locale e opere su scala internazionale. Gli spettacoli si tengono in vari luoghi di ritrovo, ma il più bello e interessante di tutti è il Teatro Manoel. Ampiamente considerato come uno dei teatri in funzione più antichi d'Europa, il Teatro Manoel è stato costruito dal Cavalieri di San Giovanni. Questa sontuosa struttura mantiene ancora molte delle caratteristiche rococò originali che risalgono al 1731.

La Valletta, avendo vinto di recente il Premio di Capitale Europea della Cultura per il 2018, vanta la più alta concentrazione di espressione artistica, con i suoi teatri, musei e luoghi di ritrovo. Tuttavia, il vivace temperamento artistico dei maltesi si può trovare in ogni angolo. Anche Gozo ha un teatro molto apprezzato – Il Teatro Aurora, dove spettacoli, opere e altri eventi sono portati regolarmente in scena per il pubblico.






Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a