The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Parzialmente nuvoloso H:31°C L:24°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Lo Shopping

Negozio di souvenir a La Valletta
Ogni vacanza finisce allo stesso modo - una lotta frenetica per chiudere una valigia sempre troppo piccola per contenere il volume di beni acquistati nell'ultima settimana. Tuttavia, non mollate - mentre vostra moglie è seduta sulla valigia, voi tirate la cerniera con tutta la vostra forza, cambiando tutte le tonalità di rosso in viso. Ne vale la pena? Sicuramente. 

C'è qualcosa nello shopping vacanziero che ci fa sentire meglio. A casa propria, uno fa shopping normale in posti familiari con una scelta piuttosto prevedibile. Lo shopping vacanziero, d'altro canto, presenta l'opportunità di assaggiare cibi esotici, provare stili diversi e acquistare uno o due souvenir.

La Valletta: Indubbiamente la destinazione più famosa per gli amanti dello shopping tutto l'anno, La Valletta è il paradiso dello shopping. Non vi è alcuna necessità di mezzi di trasporto – tutto è facilmente raggiungibile a piedi e i negozi hanno tutto ciò che si può immaginare. Sebbene la moda domini la scelta, troverete gioiellieri, negozi di cosmetici, negozi di giocattoli, prodotti per la casa e alcuni dei più raffinati venditori di tessuti. C'è anche il famoso is-Suq (Il Mercato) – venditori di frutta e verdure, pescivendoli, venditori di dolci e macellai, tutti sotto un unico elegante tetto in stile coloniale.

Sliema: Una delle città estive più famose di Malta, Sliema è seconda solo a La Valletta per quanto riguarda lo shopping. Qui i negozi sono numerosi e ci sono anche alcuni centri commerciali, incluso il centro commerciale più famoso di Malta – il Plaza Shopping Complex. Sebbene gli amanti dello shopping possano trovare tutto ciò di cui hanno bisogno, i negozi qui tendono a concentrarsi su moda, gioielli, libri ed elettronica. I numerosi caffè disposti sempre strategicamente tra i negozi renderanno la vostra giornata di riposo ancora più piacevole. 

Gozo: Il posto migliore per fare affari su questa piccola isola è Victoria. Provate i grandi centri commerciali del centro della città, o la varietà di venditori più piccoli nascosti nelle stradine. Se siete abbastanza fortunati da imbattervi nel mercato quotidiano nella piazza centrale, sicuramente troverete regali interessanti, souvenir e abbigliamento da spiaggia. 

Cosa portare a casa: Ci sono alcuni souvenir eccellenti e raffinati disponibili in gran parte delle isole. Troverete riproduzioni in miniatura degli edifici più popolari e delle sculture più famose create da pietra calcarea locale. Il cibo sta diventando un acquisto sempre pù frequente – l'aumento di prelibatezze tipiche maltesi in attraenti confezioni è un magnifico ricordo della vostra vacanza. Probabilmente l'acquisto più significativo che si può fare durante una vacanza a Malta è un'opera di artigianato locale. Gallerie d'arte si trovano in tutta l'isola, concentrate in particolare a Sliema e La Valletta.

Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a