Spiagge di sabbia a Malta & Gozo

Spiagge di Sabbia Malta & GozoSpiagge di sabbia a  Malta e a Gozo

Le isole di Malta e Gozo hanno diverse spiagge che sono ideali per chi è in cerca di una fuga rumantica o una vacanza all'insegna del divertimento al sole.​

Le isole, situate proprio nel mezzo del Mediterraneano, offrono una miriade di opportunità per crogiolarsi al sole, fare snorkeling e nuotare.

Nei mesi estivi le spiagge sabbiose sono molto popolari tra i turisti e le persone del luogo. Ci sono poi gemme nascoste per nuotare tra le rocce che offrono panorami incantevoli sulle isole e spiagge private che non sono facilmente accessibili. 

Qui sotto solo alcune tra le spiagge di sabbia a Malta:

  • Ghadira Bay (o baia di Ghadira). La spiaggia maltese più lunga, accessibile facilmente con pochi passi. I servizi comprendono bar e caffé.
  • Ghajn Tuffieha Bay (o baia di Ghajn Tuffieha). Con oltre 100 scalini da scendere lungo un sentiero in un pendio, questa baia è rinomata per essere una delle spiagge più belle e protette.
  • Golden Bay (o baia dorata) Golden Bay presenta un hotel a 5 stelle proprio accanto alla baia ed è famosa soprattutto tra i turisti e gli ospiti di questo albergo.
  • Paradise Bay ( o baia Paradiso). Situata nella parte settentrionale di Malta, questa spiaggia è molto popolare tra i giovani in quanto vengono organizzate molte feste e eventi il fine settimana. Per gli amanti di immersioni c'è una scuola proprio accanto alla spiaggia aperta tutto l'anno.
  • Ramla l-Hamra. La spiaggia più grande e famosa di Gozo si presenta con una sabbia di un colore arancio-rosso intenso e bellissime acque trasparenti. 

 

Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a
da
Prenota adesso
Bagaglio gratuito e spuntino inclusi
We have placed cookies on your device to ensure you get the best experience on our website.
Got it!