The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Molto nuvoloso H:29°C L:23°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Spiagge di sabbia a Malta & Gozo

Spiagge di Sabbia Malta & GozoSpiagge di sabbia a  Malta e a Gozo

Le isole di Malta e Gozo hanno diverse spiagge che sono ideali per chi è in cerca di una fuga rumantica o una vacanza all'insegna del divertimento al sole.​

Le isole, situate proprio nel mezzo del Mediterraneano, offrono una miriade di opportunità per crogiolarsi al sole, fare snorkeling e nuotare.

Nei mesi estivi le spiagge sabbiose sono molto popolari tra i turisti e le persone del luogo. Ci sono poi gemme nascoste per nuotare tra le rocce che offrono panorami incantevoli sulle isole e spiagge private che non sono facilmente accessibili. 

Qui sotto solo alcune tra le spiagge di sabbia a Malta:

  • Ghadira Bay (o baia di Ghadira). La spiaggia maltese più lunga, accessibile facilmente con pochi passi. I servizi comprendono bar e caffé.
  • Ghajn Tuffieha Bay (o baia di Ghajn Tuffieha). Con oltre 100 scalini da scendere lungo un sentiero in un pendio, questa baia è rinomata per essere una delle spiagge più belle e protette.
  • Golden Bay (o baia dorata) Golden Bay presenta un hotel a 5 stelle proprio accanto alla baia ed è famosa soprattutto tra i turisti e gli ospiti di questo albergo.
  • Paradise Bay ( o baia Paradiso). Situata nella parte settentrionale di Malta, questa spiaggia è molto popolare tra i giovani in quanto vengono organizzate molte feste e eventi il fine settimana. Per gli amanti di immersioni c'è una scuola proprio accanto alla spiaggia aperta tutto l'anno.
  • Ramla l-Hamra. La spiaggia più grande e famosa di Gozo si presenta con una sabbia di un colore arancio-rosso intenso e bellissime acque trasparenti. 

 

Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a