The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Coperto H:17°C L:13°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

San Blas

San BlasSan Blas

San Blas con la sua incantevole spiaggia rossa e il verde circostante si presenta come luogo perfetto per rilassarsi, fare snorkeling e prendere il sole.​

Conosciuta come la versione in miniatura di Ramla Bay, la baia di San Blas è stata preservata nel suo stato originario. Situata al confine con una zona collinare, questa spiaggia sabbiosa di Gozo la rende una destinazione popolare per lo snorkeling, oltre che per picnic durante i mesi invernali.

Questa tranquilla spiaggia rossa, accessibile dal villaggio di Nadur, si estende per appena un centinaio di metri. Raggiungibile soltanto a piedi, è situata in un contesto naturale incontaminato circondato da valli . Ta ' Sopu  è una torre del 17° secolo costruita dal Cavaliere che erge sulla cima di una collina che domina questa magnifica spiaggia . La torre, che fu costruita nel 1670, si trova a circa 120 metri sul livello del mare.

Un vantaggio di questa spiaggia è che giace alla fine di una delle valli più  belle di Gozo ed è dunque raramente affollata. Si pensa che in passato la valle che conduce alla baia fosse utilizzata dai Cavalieri di San Giovanni come terreno di caccia.

E’ disponibile anche  un chiosco dove si possono noleggiare ombrelloni e lettini, e comprare bevande e snack . È inoltre possibile noleggiare una canoa per esplorare il paesaggio circostante e ammirare il panorama .


 

Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a