The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:27°C L:22°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Spiagge rocciose a Malta & a Gozo

Spiagge RoccioseSpiagge rocciose a Malta

​Se le spiagge di sabbia bianca non sono il forte di Malta, quelle rocciose sono numerose e offrono vedute uniche senza il fastidio della sabbia.

Per chi di voi ama il mare ma non è proprio un fanatico della sabbia, allora Malta è il posto giusto. Con una miriade di spiagge rocciose sull'isola, questi posti dalle minori raschiature sono situati su tutta l'isola. E' puramente una questione di gusti e preferenze personali.

Chiamata spesso "la roccia", Malta è costituita principalmente da pietra calcarea emersa e sommersa dal mare. Quasi tutti gli scogli sono piatti e facili da camminarci sopra, tuttavia è sempre meglio fare attenzione a entrare e uscire dall'acqua vicino a una spiaggia di scogli. 

Alcune tra le migliori spiagge rocciose a Malta sono la baia di Anchor, Ghar Lapsi, le baie di Marsascala di Marsaxlokk, di Mistra, di Salina, di SanTommaso, di San Paolo e il lungomare di Sliema. A Gozo, la baia di Marsalforn e Xlendi sono due delle baie scogliose più ricercate.  A Comino, la Laguna Blu ha il panorama più bello e e le acque più cristalline di tutte le isole. 

Uno dei vantaggi della spiagge rocciose è che offrono attrezzature quali docce, possibilità di pranzare, di affittare una barca e fare sci d'acqua. Nelle baie con gli scogli si trovano inoltre anche dei club di immersione.

La sera potrete osservare pescatori che tirano su pesci interessanti e durante moltissime notti estive ci sono feste con barbecue. 

 



 

Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a