The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Parzialmente nuvoloso H:23°C L:17°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Baia Riviera

Baia RivieraTramonto alla baia Riviera 

Distante solo un chilometro dalla Baia di Gnejna Bay, Riviera è decisamente più piccola di molte spiagge nelle isole maltesi

Conosciuta anche come Ghajn Tuffieha, la baia Riviera è caratterizzata da una lunga serie di scalini che portano alla spiaggia.

Il versante dietro la spiaggia è un parco naturale che offre tutto l'anno una vista rurale incontaminata. Le onde agitate e la sabbia dorata costituiscono una fuga dal caos e dal frastuono cittadino.

La baia Riviera ha anche una storia notevole. In cima alle scogliere potrete avvistare un'antica torre di difesa costruita nella metà del 1600, usata come torre di vedetta durante la seconda guerra mondiale. La torre di Ghajn Tuffieha è una delle sette torri costruite dal Grande Maestro Giovanni Paolo Lascaris dei Cavalieri Hospitaller. E' apera al pubblico ogni giorno.

Qui troverete anche le rovine delle terme romane di Ghajn Tuffieha Roman Baths. L'area comprende anche diverse stanze e latrine e un corridoio con piccole camere probabilmente ex spogliatoi o camere da letto.

Inoltre la baia Riviera è il posto ideale per ammirare il tramonto, per fare sci e moto d'acqua e altri sport acquatici.


Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a