The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:23°C L:17°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Marsalforn

MarsalfornMarsalforn

Questa piccola spiaggia sabbiosa circondata da alberghi e ristoranti offre un luogo turistico perfetto per divertirsi, rilassarsi e fare attività sociali.​

Il villaggio di Marsalforn giace tra le cittadine di Xaghra e Zebbug ed è la spiaggia turistica favorita nell'isola di Gozo. Servito da alberghi, ristoranti e bar, questa piccola spiaggia sabbiosa a Marsalforn ha diversi posti piacevoli per nuotare malgrado una costa rocciosa.

La sera potete vedere gente che passeggia lungomare e questo rende Marsalforn un posto fantastico per attività sociali. Con moltissimi ristoranti che servono pesce fresco e verdure locali, questo villaggio di pescatori ha molto da offrire. 

I pescatori maltesi qui sono orgogliosi di mostrare le loro barche colorate rinnovate o ridipinte. Sia le barche a vela che quelle a motore animano il posto in estate e c'è anche l'opzione di fare una gita in barca intorno a Gozo o all'isola sorella di Comino. Ci sono inoltre molte saline nella zona scolpita nella roccia per raccogliere il sale.

Marsalforn è una base per gli entusiasti di immersioni Marsalforn e ospita varie scuole e destinazioni di immersioni. Con una spiaggetta nel mezzo della baia e tante spiagge di roccia potrete abbronzarvi tranquillamente mentre ammirate il panorama.

C'è anche una leggenda che narra che l'apostolo San Paolo naufragò a Malta per imbarcarsi per la Sicilia e Roma da Marsalforn. La chiesa del villaggio è stata difatti chiamata così in sua memoria per ricordare la sua partenza da Marsalforn.

Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a