The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:23°C L:17°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Hondoq ir-Rummien

Hondoq ir-RummienHondoq ir-Rummien

L'acqua azzurra e trasparente di Hondoq ir-Rummien circondata da grotte naturali offre l'opportunità di fare una splendida nuotata con una vista panoramica.

Sulla costa meridionale di Gozo giace una spiaggia di sassi caratteristica conosciuta come Hondoq ir-Rummien. I gozitani amano avventurarsi in questo luogo impreziosito da acque azzurre e cristalline sotto il paesino di Qala.

La costa circostante e varie piccole grotte rendono la spiaggia un posto perfetto per fare snorkeling mentre la notte si trasforma in un'area ideale per fare un barbecue in famiglia. La baia è uno dei pochi tratti di aperta campagna rimasti nelle isole maltesi, con vedute impressionanti su Comino e sulla costa adiacente punteggiata di saline. L'area circostante è pittoresca con molte piante selvatiche rare. 

Il mare di questa zona è uno dei più puliti dell'isola e ciò attrae gli amanti di immersioni pronti a esplorarne la vita sottomarina. Le piccole grotte sul livello del mare rendono questa baia un luogo particolarmente popolare per fare snorkeling e immersioni.

Un'attrazione specifica di questa baia è la vista su Comino e la Laguna Blu quando si scende verso la baia. 

C'è anche un piccolo chiosco che vende snack e bevande e noleggia lettini da spiaggia e ombrelloni.

Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a