The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Parzialmente nuvoloso H:28°C L:23°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Baia di Gnejna

Baia di GenjnaBaia di Gnejna

​Spiaggia molto famosa tra i turisti, la baia di Gneja si trova a circa un chilmetro dal paesino pittoresco di Mgarr sulla costa occidentale dell'isola di Malta.

La baia, perlopiù sabbiosa, può essere raggiunta scendendo da una scogliera ripida. Contraddistinta soprattutto per i suoi versanti di argilla, la zona è una delle poche sorgenti di acqua dolce di Malta e scorre lungo il Wied il-Gnejna..

La baia è dominata da una fortificazione di roccia conosciuta come Lippia Towers, costruita nel 1637 da Vincenzo Maculani sotto gli ordini del Gran Maestro Giovanni Paolo Lascaris. La torre fa parte della rete di difesa costiera costruita dai cavalieri di St John dove le guardie presso la Lippia Tower e la vicina torre Ghajn Tuffieha comunicavano con bandiere e pire con la torre Bingemma Tower che a sua volta attivava l'allarme a Mdina.

Se fate una camminata lungo le capanne potete salire sulle rocce e raggiungere un osservatorio solare dove potrete ammirare la formazione di pietra calcarea e una grande varietà di fiori selvatici maltesi.

A solo un chilometro di distanza potete inoltre cogliere l'opportunità di visitare il paesino di Mgarr, rinomato per la produzione di fragole e meloni freschi, molti ristoranti che offrono il tradizionale Fenkati (banchetto a base di coniglio) e svariate festività durante tutto l'anno.

Guardate come la baia di Gneja è stata illuminata da AirMalta...


Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a