The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:26°C L:21°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Daħlet Qorrot

Dahlet QorrotDaħlet Qorrot

​Covo di pescatori e baia spettacolare, Daħlet Qorrot è un posto ideale per fuggire dalla frenesia e dal traffico per rilassarsi nelle acque blu cristalline che offre la baia. 

Situata nella scogliera settentrionale di Gozo, la spiaggetta è accessibile da Nadur. Questa baia spettacolare è utilizzata da molti pescatori che hanno convertito alcune grotte della zona in rimesse per barche e depositi per il loro equipaggio da pesca. 

Dopo aver passato il paese di Nadur, arriverete al caratteristico porto di pescatori conosciuto come baia di Dahlet Qorrot dove potrete nuotare senza rischi in acque azzurre e cristalline e rilassarvi sugli scogli. Intorno alla spiaggia ci sono molti campi dove sono usati metodi di coltivazione moderni e tradizionali.

Proseguendo più avanti lungo Dahlet Qorrot arriverete al villaggio di Qala dove potrete godervi splendide vedute di Malta e Comino. Sulla via di ritorno potrete poi vedere un mulino a vento del diciottesimo secolo e la chiesa di Qala conosciuta come Santa Marija tal-Blat, circondata da bei campi. 

Le piccole grotte e le rocce forniscono l'ombra necessaria nei caldi mesi estivi. Non solo è un posto perfetto per scappare dalla folla ma è anche un luogo bellissimo per apprezzare tutti i dintorni naturali. 

Non dimenticate infine di esplorare il St Peter (San Pietro) e la Basilica Pal quando tornate a Nadur. Meritano una visita! 



 

Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a