The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Parzialmente nuvoloso H:29°C L:24°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

La baia di San Tommaso

Baia di San TommasoLa baia di San Tommaso

La Baia di San Tommaso, caratterizzata da zone rocciose e di sabbia adatte per nuotare e prendere il sole, è garanzia di una giornata piacevole in spiaggia.

A soli dieci minuti dalla spiaggia meridionale principale di  Marsascala, questa baia piuttosto grande e naturale è abbastanza famosa tra i vacanzieri del posto. Questa spiaggia isolata nel sul di Malta non è ancora stata convertita in una zona turistica e ha un'atmosfera più tipica Maltese con molte famiglia che si godono la sua costa rocciosa e le piccole sponde di sabbia.

Le sue acque basse e la spiaggia sabbiosa la rendono adatta per nuotare e prendere il sole. Per i più avventurosi è possibile anche fare una camminata per le scogliere Munxar che offrono vedute mozzafiato e la possibilità di nuotare in acque cristalline. Ci sono molti ricci di mare e si possono vedere persone del posto che fanno snorkeling e li raccolgono per un o dei piatti forte mediterranei di pasta.

Il lungomare è un posto stupendo per passeggiare. Incontrerete sicuramente dei pescatori che portano il pesce fresco e arriverete in pochi metri alla piacevole passeggiata di Marsascala dove la maggior parte dei ristoranti offre piatti di pesce fresco maltese a prezzi ragionevoli. 

Vale la pena visitare anche la torre di San Tommaso e le cappelle rurali. 

Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a