The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Parzialmente nuvoloso H:17°C L:13°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Paradise Bay (Baia Paradiso)

Paradise BayBaia Paradiso

Con le sue acque cristalline, Paradise Bay (Baia Paradiso) è un rifugio sicuro per chi è in cerca di uno stacco.​

Situata nell’estremo nord di Malta, vicino al traghetto per Gozo, Paradise Bay (Baia Paradiso) è una delle più piccole spiagge di Malta. La spiaggia offre opportunità per lo snorkeling, oltre ad essere considerata una delle spiagge più sicure per il nuoto. La baia è tenuta molto bene, ha un grande numero di scalini per accedervi ed è circondata da diversi campi. 

Un servizio di ristorazione completo è disponibile in loco e serve piatti caldi e freddi, servizi igienici, lettini, noleggio canoe così come un piccolo negozio che vende gommoni. Un ampio parcheggio in cima alle scale assicura un posto auto a prescindere da quanto affollata sia la spiaggia.

La scogliera calcarea di Paradise Bay offre una vacanza ideale per chi cerca pace e tranquillità. Con il valore aggiunto di avere una veduta sull'isola di Comino con la sua imponente torre, La baia Paradiso è anche il luogo ideale per un ricevimento di nozze grazie alla sua dimensione limitata che gli conferisce un’atmosfera esclusiva.

C'è anche una scuola di 
immersioni aperta tutto l'anno nel vicino hotel. La spiaggia è anche molto popolare per feste quali l'evento Lovesexy che si tiene ogni anno.

 

Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a