The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:18°C L:13°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Ghar Lapsi

Ghar Lapsi
Ghar Lapsi 

Questa baia naturale circondata da un bel paesaggio dà l'opportunità di fare una nuotata in sicurezza e tranquillità in acque scintillanti verde-blu.

Situata subito fuori i confini di Siggiewi, Ghar Lapsi giace sotto un tratto delle scogliere di Dingli. Ghar Lapsi significa 'la grotta dell'ascesa' e fu chiamata così da un pescatore del luogo chi vi aveva costruito un reliquiario

Localizzata a circa un chilometro da Blue Grotto (la grotta blu), Ghar Lapsi è una piscina naturale rocciosa con una grotta che completa l'area circostante. A parte qualche piccolo spazio di roccia piatta non c'è una parte estesa dove prendere il sole, quindi la zona è perfetta più che altro per una piacevole nuotata. 

Posto popolare tra i pescatori, Ghar Lapsi si trasforma in una piscina naturale che attrae numerosi turisti e entusiasti di snorkeling e immersioni. Questa baia naturale offre acque sicure e straordinarie di un colore verde-blu, perfette per una bella nuotata. 

Durante i mesi invernali Ghar Lapsi è ideale per fare escursioni e arrampicate sulla roccia e apprezzare allo stesso tempo degli scenari incredibili. Da Lapsi potrete ammirare il paesino di Siggiewi e il palazzo Verdala del sedicesimo secolo. Potrete inoltre vedere da lontano l'isola di Filfla, disabitata.

Ghar Lapsi è molto famosa tra gli amanti di immersioni per la sua barriera corallina lunga ben 200 metri. Alcune delle specie di pesci che abitano la zona includono cavallucci marini, anguille e razze.
Le rimesse per le barche accanto a Ghar Lapsi raddoppiano nei mesi estivi diventando dei bar, mentre c'è anche un bar ristorante aperto tutto l'anno. 




 

Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a