The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Molto nuvoloso H:22°C L:18°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Baia di Fomm ir-riħ

Baia di Fomm ir-RihFomm ir-Rih Bay

Un sentiero scosceso e ventoso porta a questa bella spiaggia di ciottoli circondata da scogliere magnifiche, vallate e vedute mozzafiato. 

Situata a Bahrija, la Baia di Fomm ir-Rih è una delle spiagge più isolate di Malta. Popolare fra gli amanti di snorkeling e immersioni, questa spiaggia offre, oltre a momenti di relax e pace, delle belle vedute sulle scogliere, le vallate e il mare. E' caratterizzata da faglie che hanno creato un panorama spettacolare con scogliere verticali e una spiaggia sassosa. 


Sebbene il mare sia pulito e trasparente si consiglia di nuotare solo quando il mare è calmo. Quando c'è vento si raccomanda di non fare il bagno a causa delle onde. L'unico modo per raggiungere questa baia isolata è scendere a piedi lungo un sentiero ripido. E' uno dei luoghi più selvaggi e naturali delle isole Maltesi e offre bellissime camminate durante i freddi mesi invernali.

Sopra la baia e il mare si può anche trovare il famoso granchio d'acqua dolce Maltese. Grazie alla sua posizione, la baia è rimasta non contaminata da qualsiasi tipo di sviluppo e questo conferisce al luogo un senso di autenticità. La baia è attualmente più facile da raggiungere in barca che a piedi in quanto
il sentiero è abbastanza difficoltoso. Non è l'opzione ideale per grandi gruppi, anzi è consigliabile soltanto a escursionisti e camminatori sportivi. 

Prendetevi una pausa dal trambusto e dallo stress quotidiano e rilassatevi in pace e tranquillità al mare.

Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a