The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:23°C L:17°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Anchor Bay

Baia di AnchorAnchor Bay

​Le sue grotte spettacolari e la bellezza della vita sottomarina fanno di questa baia isolata uno dei posti migliori per gli amanti di snorkeling e immersioni.

Nel nord-est dell'isola, dalla parte opposta dell'insenatura della baia di Mellieha, giace la baia di Anchor. Conosciuta comunemente come il villaggio di Popeye, la baia è stata il set cinematografico del film Popeye uscito nel 1980 con Robin Williams.

La baia, situata tra due scogliere, è circondata da molte rocce che si sono formate nel tempo creando un passaggio piacevole per nuotare. Sulla sinistra della baia c'è una grotta conosciuta come grotta Scorpion. L'ingresso è completamente sommerso per i primi metri. Chi fa snorkeling può usare un'altra entrata per godersi la vista all'interno della grotta.  

Facendo immersioni verso l'altro lato della baia troverete una grande ancora con una catena gigantesca che ha dato il nome alla baia. Vecchie ancore che sono state trovate in questa baia sono in mostra al museo marittimo di Vittoriosa. 

Se esplorate la vita sottomarina potrete osservare molti pesci tra cui pesci scorpione, murene, cernie, pesci pappagallo e polpi. 
La baia è abbastanza isolata, quindi meno popolare sia per i locali che i turisti, ed è prevalentemente una località per fare immersioni nelle diverse grotte, sebbene l'acqua sia meravigliosamente limpida e adatta per nuotare. 

Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a