The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:19°C L:16°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

La baia di Armier

Baia di ArmierLa baia di Armier  

Situata in una zona rurale, la baia di Armier e' caratterizzata da azzurre acque cristalline. ​

Localizzata nel nord nella località di Mellieha, la baia di Armier e' costituita da due spiagge: la spiaggia più grande, conosciuta come Armier, e l'altra come Little Armier (o Piccola Armier). Situata di fronte a Comino, la baia trae vantaggio dalle acque cristalline come quelle della Blue Lagoon (Laguna blu).

La baia di Armier ospita diverse rimesse per barche utilizzate perlopiù dalle persone del luogo come residenze estive. E' situata in una zona rurale e non ci sono alberghi vicino. Servizi disponibili quali bar,ristoranti caratteristici e operatori di sport acquatici rendono il posto ideale e popolare anche per barbecue. 

La baia rappresenta inoltre una scelta popolare durante il lunedì in quanto meta di molti paesani per i festeggiamenti chiamati xalata. Questa tradizione inizialmente comincio' a Floriana ma divenne rapidamente popolare e fu adottata da molte località nell'isola. Una Zalata implica che le persone di un determinato paesino festeggino la festa del paese andando in spiaggia. 

Dato che sia la baia di Armier che la Piccola Armier si trovano nella periferia di Mellieha, la zona diventa un posto magnifico per lunghe passeggiate in inverno. 


 

Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a