The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:30°C L:22°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Sport

Regata di Malta
Il buon tempo e lo spirito competitivo dei maltesi rendono Malta una destinazione sportiva ideale. Dal golf alla pallanuoto, dal calcio al tennis, le strutture sportive di Malta vi lasceranno senza respiro. 

Se preferite attività meno competitive, anche in questo caso c'è molto tra cui scegliere. Provate le escursioni attraverso le colline incontaminate di Gozo oppure fate un'immersione subacquea fra i relitti nelle meravigliose acque che circondano le isole.

Se preferite fare lo spettatore, Malta offre un ambiente unico per assistere ad alcuni dei più importanti eventi sportivi internazionali. C'è la famosa gara a livello mondile Rolex Middle Sea Yacht, un evento prestigioso dove gli spettatori prendono posto lungo i bastioni per vedere splendide imbarcazioni che partono allo sparo del cannone. 

Per chi invece ama il baccano dello stadio, Malta offre ai fan del calcio un'esperienza indimenticabile. Ogni volta che è giocata una partita cruciale come le qualificazioni per la Coppa del Mondo, Premier League, Serie A, o le ultime finali della Coppa del Mondo, ogni bar, pub e ristorante sull'isola mostra la partita. Tra la popolazione locale ci sono fan accaniti delle nazionali principali come Italia, Brasile, Inghilterra, Germania e Argentina. Quando vince una di queste squadre, i rispettivi fan si riversano per le strade suonando trombe e agitando bandiere!

Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a