The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Parzialmente nuvoloso H:20°C L:16°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Patrimonio

Stradine strette di Mdina, Malta
Come in molte delle più grandi destinazioni d'Europa, gli abitanti di Malta vivono e respirano il ricco patrimonio culturale del loro paese. Mentre i musei ospitano meravigliosi esempi di manufatti di importanza storica, basta solo una passeggiata per le strade per scoprire il passato dell'isola. 
  • Passeggiate per qualsiasi strada delle città storiche di Valletta, Birgu, Bormla o Isla, e il patrimonio architettonico dei Cavalieri di San Giovanni è presente ovunque e ancora in uso. 
  • Partecipate a una delle tante feste di villaggio e mentre festeggiate con gli abitanti locali, prenderete parte alle tradizioni di secoli addietro. 
  • Fate quattro passi sul lungomare nei villaggi di Marsaxlokk e Mgarr, Gozo, mentre i pescatori riparano le loro reti e potete vivere un aspetto della vita di villaggio che è rimasto pressochè invariato per millenni.



Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a