The airline of the Maltese Islands
Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Parzialmente nuvoloso H:28°C L:24°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Cultura

Gli stretti vicoli di Malta

Molto più che una destinazione di sole e mare, Malta ha attratto milioni di visitatori nel corso degli anni che hanno apprezzato il suo ricco patrimonio culturale. Soprattutto la cultura a Malta è un'esperienza unica a differenza di tutto quello che trovereste in qualsiasi altro luogo. I musei, le mostre e i templi sono i luoghi migliori da dove cominciare; ma la bellezza del viaggio sta proprio nel provare la cultura viva che vi circonda.

Passeggiare per gli stretti vicoli di Mdina, seguire la banda del villaggio durante la festa nei lvillaggi, partecipare a un concerto tenuto da musicisti locali, che si tratti di musica contemporanea, o għana tradizionale, o passare qualche ora in un bar a Valletta: qualunque cosa decidiate di fare, Malta vi offre la possibilità di arricchire i vostri orizzonti culturali a ogni vicolo.



Lo sapevate?

  • Sapevate che l'Archipelago Maltese copre fino a 300 chilometri quadrati?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a