Exeter




BOOK NOW

Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Exeter


Exeter
Il fascino di Exeter è da tempo riconosciuto dai viaggiatori. La città lascia una buona impressione a coloro che la visitano. Rilassante ma elegante, con ristoranti e alberghi di lusso, Exeter offre una vivace scena culturale che porta indietro di 2000 anni.

Essendo cresciuta come un ricco porto commerciale nel Medioevo, le ricchezze della città hanno visto i suoi abitanti completare una cattedrale gotica nel primi anni del XV secolo. Anche se Exeter ha subito danni durante la seconda guerra mondiale, questa cattedrale è rimasta relativamente intatta e conserva ancora l'architettura medievale con orgoglio.

Le sue torri gemelle normanne a volta hanno realizzato la più lunga cattedrale del mondo. Per lo più conosciuta come una città universitaria, Exeter offre storia, architettura, cultura e tempo libero, nonché abbondanza di opportunità di shopping.

Le visite guidate a piedi in giro per il centro della città sono molto popolari per i turisti e sono organizzate da guide con cappotto rosso. Un giro nella rete di Exeter per i cunicoli sotterranei, risalenti al medioevo, vi porterà subito indietro nel tempo.
I numerosi parchi e spazi verdi come il Parco Belmont, i Giardini Northernhay e i Giardini Rougemont, meritano una vostra visita. Per le famiglie che viaggiano con bambini piccoli, c'è il Parco Avventura Crealy Great che si presenta con montagne russe esilaranti e corse.

Exeter ha mantenuto molte delle sue caratteristiche medievali nei resti delle mura della città di pietra. Il rinnovato Royal Albert Memorial Museum and Art Gallery è una delle attrazioni culturali più importanti della città. Altri manufatti e reliquie sono in mostra all'interno della collezione archeologica dell'università.

Più vicino a Exeter, ci sono innumerevoli attrazioni. Le escursioni e le gite intorno a Devonshire - Dawlish Warren, Exmouth, Teignmouth e Sidmouth, presentano delle immagini suggestive della campagna di Devon e del mare.

L'aeroporto di Exeter si trova a soli 5 km a est del centro della città. Gli autobus passano regolarmente tra la stazione degli autobus e l'aeroporto. Passano treni diretti da e per la stazione di Exeter St David.

Exeter riesce a rimanere giovane grazie alla sua folla studentesca notevolmente vasta, che ha visto la nascita di numerosi bar, caffetterie e locali soprattutto intorno alla zona del molo.

 

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a