Moscow




BOOK NOW

Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Mosca


Malta to MoscowMosca
In una città dove tutto è possibile, Mosca vanta il più grande edificio e le tazze di caffè più costose di tutto il mondo. Considerata la città più lussuosa del mondo, Mosca è attraversata da una sferzata di energia creativa che deriva dalla dissoluzione dell'Unione Sovietica.

Con una popolazione di circa 13 milioni, Mosca ha svolto un ruolo importante e all'avanguardia nello sviluppo dello stato russo e della sua storia. Con i suoi 860 anni, la città porta ancora le cicatrici del suo passato imperiale e sovietico ed è piena di musei e monoliti.

Le ex fabbriche e i magazzini sono stati trasformati in gallerie d'arte di grandi dimensioni e club underground, mentre i luoghi come Pushkin Fine Arts Museum sono in continua espansione. I teatri di Mosca forniscono il riconoscimento a Tchaikovsky e Chekhov mentre allo stesso tempo promuovono i nuovi ed emergenti compositori e drammaturghi.

Ma non è tutto. Mosca è la patria di numerosi wine bar, caffetterie, ristoranti di sushi e birrerie, nonché di discoteche esclusive, blues bar e caffè d'arte.

La città è anche un paradiso per gli appassionati di storia. Le torri di mattoni rossi del Cremlino si ergono su Mosca mentre le chiese e i monumenti ricordano gli eroi di guerre e battaglie in tutta la capitale. 

Sia che preferiate il sobborgo di Sergiyev Posad, sede del più grande monastero in Russia o Snegiri, dove ha avuto luogo la battaglia di Mosca durante la seconda guerra mondiale, si può scegliere tra vari posti ricchi di storia che vale la pena esplorare.

Air Malta opera tra Malta e i due aeroporti principali, ossia gli aeroporti internazionali di Sheremetyevo e Domodedovo con sede a Mosca. Per arrivare al centro di Mosca, si consiglia di utilizzare i treni Aeroexpress che operano tra gli aeroporti e le stazioni della metropolitana con partenza dall'aeroporto ogni 30 minuti. 


Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a