Russia




BOOK NOW

Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Russia


Malta to RussiaRussia
Nota per la coesistenza di un gran numero di paesaggi diversi - dalla tundra gelida a soleggiate spiagge calde - la Russia offre al viaggiatore esperto il meglio di due mondi. La Russia è altrettanto densa di foreste, laghi, montagne innevate e praterie. A questo vanno poi aggiunti sontuosi palazzi, chiese e villaggi in legno persi nel tempo per rendere l'esperienza di questo paese ancora più splendida.

Dopo la caduta del comunismo, la Russia di oggi abbraccia la diversità culturale e tradizionale mentre è piena di vitalità. Le antiche cattedrali, i mercati dai colori vivaci e le arti stanno riguadagnando la propria posizione culturale all'interno della società.

 

Oltre alle classiche scelte di Mosca, San Pietroburgo e Lake Baikal, la Russia ha molte gemme in serbo per i suoi visitatori. Le sue enormi distanze geografiche implicano un'altrettanto variegata identità culturale tra località. Per visitare a fondo la Russia, il modo migliore è scoprire i vari paesi, tutti con la propria cultura e con le proprie tradizioni. 

 

Se siete amanti di grandi spazi aperti, preparatevi a rifarvi gli occhi con i grandi paesaggi della Siberia e dell'Estremo Oriente. La Siberia, che si distingue per le sue stazioni sciistiche panoramiche e per i fiumi navigabili, vi offrirà ciò di cui avete bisogno per calmare la vostra voglia di adrenalina.

Partite per un viaggio d'incanto per visitare la grandezza della Russia.

 


 

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a