Warsaw




BOOK NOW

Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Varsavia

 

Malta to WarsawVarsavia
Un insieme di cultura, energia e azione: Varsavia ha subito un'evoluzione nel corso degli anni ed è riuscita a trasformarsi superbamente. Abbattuta dai costanti bombardamenti durante la seconda guerra mondiale, nel corso degli anni la città ha rapidamente sostituito ciò che è andato perso.

Ricca di musei, Varsavia è sede del Museo della Rivolta di Varsavia e di due nuovi musei dedicati esclusivamente a Chopin e alla storia ebraica. Conosciuta come la capitale culturale della Polonia, Varsavia è ricca di teatri, ristoranti, musei, discoteche e feste che sono diffuse in tutta la città.

Durante i mesi estivi, Varsavia si converte in una città più vivace.

Una città con la torre dell'orologio a quattro facce più alta nel mondo, la torre di Varsavia è uno dei simboli più giovani dell'architettura fin da quando è stata costruita nel 1956.

Questa energia della città si estende anche alla sua fiorente scena musicale. Con feste di strada, festival di arte e un serie di concerti musicali durante tutto l'anno, Varsavia sta diventando anche molto nota per la sua unica e ricca vita notturna.

La Stare Miasto (Città Vecchia) è una delle attrazioni principali di Varsavia. Completamente distrutta durante la seconda guerra mondiale, la città vecchia è stata ricostruita per assomigliare a com'era dal XVI al XVIII secolo: strade di ciottoli, case gotiche ed edifici ricchi di caffè e bancarelle che impreziosiscono questo settore attirando turisti per anni.

Il Palazzo della Cultura e della Scienza è anche un punto di riferimento di primo piano nel quartiere commerciale di Varsavia. All'interno dell'edificio ci sono uffici, un teatro di marionette, un Cineplex, negozi e musei. Per una visione più memorabile e panoramica, vi invitiamo a salire al 30° piano.

Air Malta vola al Frederic Chopin International Airport di Varsavia attraverso Vienna. Le fermate degli autobus si trovano di fronte alla Sala degli arrivi. Gli autobus MZA 175 e 188 servono il centro di Varsavia tra cui la stazione ferroviaria e il centro storico. Sono inoltre disponibili bus interurbani che collegano l'aeroporto Chopin di Varsavia alle altre città.


Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a