Amsterdam




BOOK NOW

Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Amsterdam

 

Malta to AmsterdamAmsterdam
Come più grande città, nonché capitale, dei Paesi Bassi, Amsterdam è rinomata per i suoi ampi canali, musei importanti e luoghi di interesse storico, ma è anche considerata una delle città più romantiche d'Europa.

Mentre presenta ancora i vantaggi di tutte le grandi città come cultura, vita notturna, ristoranti internazionali e un sistema di trasporto molto efficace, a differenza di molte altre città, è relativamente tranquilla grazie ai suoi canali ampi e alla circolazione stradale poco trafficata.

Air Malta vola all'aeroporto centrale di Schiphol, che è servito da linee di autobus, treni e autobus di cortesia dell'hotel che rendono facile viaggiare da e per l'aeroporto. Il modo migliore per raggiungere il centro della città è il treno che impiega 15 a 20 minuti dalla stazione ferroviaria dell'aeroporto.

Volete vivere un'esperienza autentica locale? Potrete farlo affittando una casa galleggiante e godendovi i canali e ponti. La casa di Anna Frank non è da non perdere, anche se l'attesta è lunga, ne vale la pena. Il museo Rijksmuseum ospita oltre 400 capolavori di artisti come Rembrandt, Jan Steen, Frans Hals, Vermeer e Van Gogh. Vi è anche l'unico mercato galleggiante floreale al mondo con sede in uno dei canali di Amsterdam.

Gli appassionati di musica non rimarranno delusi da Amsterdam. Con un misto di generi musicali da ammirare in tutta la città, ci sono sempre grandi nomi che si esibiscono  in tour in città, o è anche possibile partecipare a una serata jazz tradizionale. Andare a teatro è anche un'attività molto popolare ad Amsterdam, mentre Kleinkunst (cabaret che include narrazione, teatro, cabaret e musica) è ampiamente disponibile per gli amanti della commedia.

A differenza delle città europee più importanti, Amsterdam non è definita da maestosi palazzi, ma piuttosto per la sua architettura locale. La gioia sta nei complicati frontoni e frontoni in pietra raffiguranti il commercio del proprietario precedente e case galleggianti lungo i 160 canali artificiali.

Godetevi l'esperienza completamente. Provate la bici per esplorare Amsterdam!

 


Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a