Istanbul




BOOK NOW

Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Istanbul


Malta to IstanbulIstanbul

Situata al confine tra Oriente e Occidente, Istanbul è abbellita da grandi cupole e minareti. Una delle città preferite dello scrittore Ian Fleming, Istanbul ha deliziato i fan di Bond quando fece da sfondo per film come Dalla Russia con amore e Il mondo non è abbastanza.

Mettendo insieme elementi bizantini, greci, romani, ottomani e turchi, Istanbul si è trasformata nel corso dei secoli per diventare una città di importanza culturale. Ricca di energia e arte, la capitale della Turchia è città chic alla moda.

Una delle meraviglie più preziose di Istanbul è la Basilica di Santa Sofia. L'edificio, che ha servito come museo per oltre 77 anni, è stato un centro religioso per più di 1.400 anni.

Insieme a una serie di ristoranti, bar, gallerie d'arte e locali in continua espansione, anche supreme moschee ottomane adornano le strade di Istanbul. L'eccesso di importanti edifici storici e gallerie d'arte emozionanti offrono ai visitatori l'opportunità di scoprire la lunga storia di Istanbul. Di notte, però, Istanbul si trasforma in una mecca vivace del divertimento. Bar, club e ristoranti sono pieni di vita e euforia, e i visitatori si riuniscono per vivere le emozioni intense della vita notturna.

Il Gran Bazar di Istanbul è raggiungibile a 12-15 minuti a piedi o in tram da Sultanahment, dove si trovano tutti gli alberghi di lusso. Evitate di prenotare un viaggio breve, perché non riuscireste a esplorare tutto quello che c'è da vedere. C'è così tanto da fare e vedere ad Istanbul, che dovrete lasciare anche il tempo necessario per lo shopping e le escursioni.

Viaggiare verso il centro della città dall'aeroporto di Ataturk è facile. Gli autobus, la metropolitana e i taxi operano dall'aeroporto al centro di Istanbul.

Mentre soggiornate a Istanbul, prendetevi una pausa per sedervi in un caffè turco e gustare tè, caffè o fumare una nargile (pipa ad acqua). Assaggiate la cucina aromatica turca, gustatevi un panino tradizionale di pesce al Corno d'Oro e vi renderete presto conto della ragione per cui questa è una delle città più amate del mondo.


 

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a