Turkey




BOOK NOW

Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Turchia

 

Malta to TurkeyTurchia

Ricca di storia e cucina, la Turchia è un paese senza tempo, con vista panoramica di spiagge bianche e montagne imponenti che combinano il meglio di entrambi i mondi.

Arrivati in Turchia, vi sentirete come se vi foste appena svegliati da un lungo sonno: sarete sopraffatti da colori e luoghi incantevoli. Le figure storiche e i sultani ottomani vivevano nel Palazzo Topkapi di Istanbul circondati da membri dell'harem, eunuchi e altre ricchezze.

Una delle sorprese più affascinanti per il visitatore sono i paesaggi spettacolari che si trovano tra le spiagge del Mar Egeo e le montagne orientali. Fate una crociera sul Bosforo a Istanbul, visitate i mercati e i locali notturni e godetevi il romanticismo e l'allegria, il tutto in un unico paese.

Provate sport come l'equitazione e gli sport acquatici in luoghi di villeggiatura come la Cappadocia e le coste nel sud-ovest. In settori meno frequentati come l'Oriente, le pianure della Mesopotamia e le catene montuose impreziosiscono l'orizzonte.

Nei secoli, la Turchia ha attirato alle sue coste numerosi viaggiatori. Fate un viaggio in Turchia per rimanere colpiti dalle sue suggestive meraviglie naturali!

I visitatori che viaggiano in Turchia dovranno ora fare domanda per il visto d’ingresso online prima di viaggiare.

Clicca qui per saperne di più



 

 

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a